Vai al contenuto

RISOLUZIONE PROBLEMA SHORTCUT FC


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho letto alcuni post a riguardo ma non ho trovato concrete risoluzioni al problema.

sapete se per caso la apple ha risolto sto cavolo di problema con gli shortcut con final cut??? perchè non è possibile che mi sono appena rovinato per prendere il mac book pro per avere delle migliori prestazioni e quindi lavorare meglio e poi sono costretto ad andare sulla barra, anche per un semplice copia e incolla....è inammissibile con tutti i soldi che si spendono per avere macchine più veloci poi uno deve raddoppiare i tempi di lavoro perchè gli shortcut non funzionano!!!!

sono estremamente amareggiato!!!

comunque la mia versione di fc è la 5.1

grazie mille per l'attenzione

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto qui sul forum, che un utente aveva trovato una soluzione.

Sembra che ad alcuni funzioni, a mio padre no...!!

Comunque prova così.

Vai in preferenze di sistema (con FCP chiuso), internazionale e trascina come prima lingua inglese.

Esci e rientra e posiziona come prima lingua italiano.

Apri FCP e prova a vedere se ti funziona.

:colazione:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho letto alcuni post a riguardo ma non ho trovato concrete risoluzioni al problema.

sapete se per caso la apple ha risolto sto cavolo di problema con gli shortcut con final cut??? perchè non è possibile che mi sono appena rovinato per prendere il mac book pro per avere delle migliori prestazioni e quindi lavorare meglio e poi sono costretto ad andare sulla barra, anche per un semplice copia e incolla....è inammissibile con tutti i soldi che si spendono per avere macchine più veloci poi uno deve raddoppiare i tempi di lavoro perchè gli shortcut non funzionano!!!!

sono estremamente amareggiato!!!

comunque la mia versione di fc è la 5.1

grazie mille per l'attenzione

a presto

Ciao Esteban, oltre al consiglio di Daniele puoi anche crearti un setup di tastiera personalizzato anche senza cambiare nulla e caricarlo dopo aver caricato FC. Mi rendo conto che è un metodo empirico ma funge. :fiorellino:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...