Vai al contenuto

Help acquisizione digibeta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che ho provato ad effettuare delle ricerche sia sul forum che su google, ma forse cerco informazioni da utenti esperti difficili da trovare.

Devo far acquisire diversi nastri digibeta per avere i video su HD, sono più pratici da gestire, copiare, dostribuire e backuppare.

Ho a disposizione un lettore digibeta sony j3, sto preventivando l'acquisto di un iMac con 2.8GHz Quad-Core Intel Core i7 con 8GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x4GB e mi mancherebbe quindi una scheda di acquisizione video. Il tutto andrebbe fatto ovviamente con final cut studio ed esportato in mov.

Quale scheda di acquisizione video mi consigliate?

Chiaramente la qualità dell'output deve essere altissima per poter importare i contenuti in avid o in final cut successivamente.

Vi ringrazio per le risposte,

db

wii 0376|0284|6047|8251

e

X diventare nintendo VIP 24:7 clicca qui!

or if u like, watch THIS and comment it!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il formato digibeta.

Cioè, posso anche immaginare in quanto traffico col video per diletto ed ho amici che lavorano nel campo in maniera professionale.

Se il lettore digibeta non ha uscita digitale firewire, puoi provare a prendere in considerazione una scheda AJA.

So che sono più che ottime schede, e se non hai problemi di budget, credo che tu possa orientarti verso questa marca.

Comunque, magari aspettiamo il parere di chi lavora col video per professione :colazione:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...