Vai al contenuto

rollover


Messaggi raccomandati

prova con i css.. mettendo uno style che modifica il colore del link over e visited.

Usa un selettore di tag:

A:link{ text-decoration: none; color:#000066; }

A:visited { text-decoration: none; color:#6666CC; }

A:hover { text-decoration: none; color:#0033FF; }

In questo modo imposti colori diversi a seconda dello stato della ancore... metti nell'head queste 3 righe.. con text decoration=none sparirà l'orredo effetto stoolineato dei link Ciao Grat :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

riprendo questo topic perchè ho dei problemi con l'inserimento dell'effetto rollover per un sito.

Allora, io creato la mia bella grafica della home page con photoshop e l'ho divisa con lo strumento sezioni che salvando per web mi ha creato la mia bella paginetta html con la tabella e tutte le immagini inserite al posto giusto per ricomporre l'immagine. Alle immagini che compongoono il menu ho iniziato ad assegnare il rollover, vado a guardare la mia preview e.... l'effetto al passaggio del mouse funziona ma il mio lay è tutto "stabellato" e non capisco a cosa sia dovuto :ciao:

ecco a voi lo splendido e devastante risultato

http://www.mangaestyle.com/petramante/indexxx.html

qualche anima pia mi trova l'inghippo?

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by debbytrendy

riprendo questo topic perchè ho dei problemi con l'inserimento dell'effetto rollover per un sito.

Allora, io creato la mia bella grafica della home page con photoshop e l'ho divisa con lo strumento sezioni che salvando per web mi ha creato la mia bella paginetta html con la tabella e tutte le immagini inserite al posto giusto per ricomporre l'immagine. Alle immagini che compongoono il menu ho iniziato ad assegnare il rollover, vado a guardare la mia preview e.... l'effetto al passaggio del mouse funziona ma il mio lay è tutto \"stabellato\" e non capisco a cosa sia dovuto :ciao:

ecco a voi lo splendido e devastante risultato

http://www.mangaestyle.com/petramante/indexxx.html

qualche anima pia mi trova l'inghippo?

dovresti togliere come immagine di sfondo del frame questa immagine...

fremaeverde.jpg...forse è più grande della sezione generata nella pagina index

e allora ti causa questo problema....

oppure semplicemente eliminarla dalla pagina index...lasciando solo la sezione....

dopo dovrebbe andare tutto a posto...

:)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...