Vai al contenuto

AIUTO!!!


Messaggi raccomandati

Aiutatemi sono disperato: é tutta la mattina che cerco di esportare un video realizzato con I movie: Prima ho cercato di masterizzare un dvd ma niente IDVD ci mette ore ad uscire dalla codifica delle risorse. Poi ho provato ad esportare su VCR tramite Holliwood bridge ma niente Allora ho mpreso la mia vecchia telecamera Canon MV 300i ( abilitata all'importazione di filmati e già utilizzata altre volte) Ho provato ad esportare ma dopo un po mi dice che ha perso i contatti con la telecamera... Che cosa posso fare?? Devo assolutamente portare sto filmino a mia sorella: sono tutti i suoi filmini di quando era piccola ed io non trovo più la cassetta originale AIUTO :D:D:D

Life it's a mind state

-Peter Sellers-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucatimmy

Aiutatemi sono disperato: é tutta la mattina che cerco di esportare un video realizzato con I movie: Prima ho cercato di masterizzare un dvd ma niente IDVD ci mette ore ad uscire dalla codifica delle risorse. Poi ho provato ad esportare su VCR tramite Holliwood bridge ma niente Allora ho mpreso la mia vecchia telecamera Canon MV 300i ( abilitata all'importazione di filmati e già utilizzata altre volte) Ho provato ad esportare ma dopo un po mi dice che ha perso i contatti con la telecamera... Che cosa posso fare?? Devo assolutamente portare sto filmino a mia sorella: sono tutti i suoi filmini di quando era piccola ed io non trovo più la cassetta originale AIUTO :D  :D  :D

Esportando su VCR tramite Hollywood Bridge che problema hai?

Hai abilitato nelle preferenze di iMovie l'opzione "Riproduci video attraverso la videocamera"?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente...Perde il contatto con la telecamera. Ho già esportato altre volte su telecamera mentre per il vcr è la prima volta. Si sente che la telecamera si prepara e poi stacca e si perde... Che cavolo può essere?

Ho provato a dare un'occhiata a console e mi dice che cerca di collegarsi con un apparechio che se n'è andato ( Device gone).... Cavolo prego di non dover rinizializzare tutto.... :ooooh::ooooh::ooooh:

Life it's a mind state

-Peter Sellers-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a esportare il montato in DV-PAL (.dv) e lo reimporti poi in iMovie come nuovo progetto, e poi prova a passarlo nel vcr.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della telecamera che si disconnette è un problem che si è riscontrato molto ultimamente...c'era un post su questo argomento qlc gg fa...prova a cercarlo...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...