Vai al contenuto

iDVD ...cambio scritta... URGENTE


Messaggi raccomandati

Salve, sto lavorando con iDVD e devo finire entro oggi un progetto, ho impostato il tema Rivoluzione e settato tutto quanto senza problemi... tranne che:

nei menù secondari non riesco a cambiare la scritta "Rivoluzione Capitoli" che appare sullo sfondo ed in movimento accanto al cilindro con le immagini... come faccio a modificarla?

Grazie mille! :mhh:

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... No.

Non basta il doppio clic....

cliccare sopra le frasi rotanti evidenzia solamente gli spazi foto dietro....

A meno che non ci sia una zona precisa nella quale cliccare, e che mi sfugge...

Ho provato dalle impostazioni grafiche, ho provato a creare un testo e sovrapporlo, ho tentato ad associare un testo esterno... Nada...

Sul menù principale il testo rotante è stato sostituito senza problemi dato che era associato alla scritta "Titolo" del film....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

A me cambiando "rivoluzione-principale" sulla schermata iniziale viene cambiato anche in tutte le altre, compreso i capitoli ... comunque prova ad uscire dal tema, scegliendone un altro, e poi rientraci, seleziona la scritta rivoluzione capitoli (non sul rullo ma a fianco) e cambiala

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...