Vai al contenuto

Ho già fatto danni!!!


Messaggi raccomandati

Allora,ieri sera mi sono dedicato con grande entusiasmo all' installazione di tiger sul mio imac G3 tutto è andato a buon fine e ho notato un miglioramento generale del funzionamento ripetto a jaguar.Fin qui tutto bene,il panico é scattato quando ho provato a fare boot dal lettore cd,prima lo faceva sia dal lettore esterno che da quello interno,ora non lo fa più né dall' uno né dall altro:confused:Devo aver imbastito un bel guaio eh?:oops:E' possibile recuperare l'opzione del boot da cd o sono rovinato??:shock:Ogni consiglio é ben accetto,anche quello di tornare a windows ahahahaha grazie in anticipo!!!

Ciao a tuti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene postare questo problema in aiuto software, è più facile trovare aiuto li piuttosto che qui!

cmq non saprei aiutarti mi dispiace, ti conviene provare a inserire il cd e tenere premuto "C" durante l'accensione così dovrebbe fare il boot da cd.

Oppure tieni premuto "alt" durante l'accensione e dovrebbe farti scegliere da dove fare il boot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,problema in parte risolto:)Ora premendo "alt" all avvio posso fare boot dal lettore interno mentre quello usb lo vede ma non mi avvia nulla:cry:purtroppo i computer sono molto volubili:ghghgh:ma io sono tenace e non mi do per vinto :DD

Ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...