Vai al contenuto

Upload su Appstore


Messaggi raccomandati

Chi mi sa spiegare come uploadare la mia app

sullo store????????

Ho registrato l'account con iTunesconnect, sono in fase di upload

ho scritto le caratteristiche dell'app e caricato uno screenshoot,

però mi chiede il binary del progetto, come lo genero?

ovviamente non posso dare il mio file .project

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il file .app, l'ho zippato ma quando tento l'upload mi dice che:

The signature was invalid, or it was not signed with an apple submission certificate

ho seguito le guide e ho installato i certificati infatti se carico l'app sull'iphone funziona

cosa devo fare ancora????

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai qui: http://developer.apple.com/iphone/manage/distribution/index.action

non soe se questo link funziona (bisogna loggarsi per accedere) c'è la guida passo passo su come fare a firmare i file perl'App Store.

Non è che per caso stai usando la beta 3.2 per mandare i file all'App Store? Perché è specificato di non usarla, forse non funziona per quello.

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta sono riuscito a capire qual'era il problema e non so in che modo è stato risolto, in fase di Buil dell'applicazione potevo scegliere solo il certificato developer e non Distributor anche se erano importati e attivi entrambi non so per quale misteriosa ragione dopo diverse ore ha funzionato e la build creata sono riuscito ad importarla :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi. Poi mettete qui i link delle vostre applicazioni. Di Cosa si tratta?!? Cosa fanno?!? :-) sono curioso. Eh eh eh eh

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...