Vai al contenuto

Blu Ray


Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se c'è qualcuno che ha provato ad editare un bluray disc direttamente da fcp 7, a me esce un blu ray in sd, qualcuno mi sa dire come impostare il settaggio di default per fare creare a fcp un immagine disco a 1080????????:fiorellino:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pepito.

Sono molto interessato a quello che hai detto. Sono nuovo nel mondo mac ma con PC ho fatto moltissimi DVD con matrox rt2000 e devo dire che la qualità del risultato finale era sovrapponibile a quella della registrazione originale. Ora registrando AVCHD ho scelto mac speriamo bene. Per ora è un disastro. IMOVIE non è abbastanza professionale. Ho provato final cut express 4 ma non trovo il codec Apple pro res che credo sial il migliore per avere un risultato finale per masterizzre un blu ray con toast. che ne pensi?

Grazie e ciao Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io uso final cut pro e compressor, e qui di Prores ce n'è fin che vuoi.... in final cut express non so che cos'hai a disposizione..........

Peraltro il montaggio lo faccio con la clip originale, senza compressioni o altro.:cry:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...