Vai al contenuto

Virtual Box e Dispositivi USB


Fabiko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho installato la Virtual Box con Windows XP e mi và tutto alla grande.

Unico piccolo grande problema... non riesco a far leggere a windows la chiavetta ADSL

Ho provato sia con che senza Guest Additions, da Dispositivi>Dispositivi USB vedo la chiavetta ma è in "grigetto" non selezionabile per utilizzarla in windows :ghghgh:

Come mai? Si riesce a risolvere il problema?

O in alternativa se mi dite come condividere l'internet del Mac (sempre connesso con la stessa chiavetta ADSL) con windows và bene lostesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah......io quando ho installato la chiavetta Huawei della Tre sul Mac e lo collego in internet, anche la macchina virtuale ne sfrutta la condivisione di accesso, senza impostare nulla. ma poi perchè dovresti far riconoscere la chiavetta da Win, installala su Mac e sfruttane la connessione da Win

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mah......io quando ho installato la chiavetta Huawei della Tre sul Mac e lo collego in internet, anche la macchina virtuale ne sfrutta la condivisione di accesso, senza impostare nulla. ma poi perchè dovresti far riconoscere la chiavetta da Win, installala su Mac e sfruttane la connessione da Win

Scusate, ho nuovamente riprovato e ora internet và.

Era da una settimana che mi connettevo e aprirvo la virtual box e internet non andava... ora invece và :P

Non capisco cosa sia andato storto i giorni scorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...