Vai al contenuto

iPhone 3G orig. mentre sincronizzo va in loop iTunes


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da post, il mio iPhone 3G originale (non sbloccato), da un paio di mesi a questa parte quando lo collego al Mac per fare il solito backup di sincronizzazione, per non perdere dati e foto soprattutto (ho più di 2000 fotografie) si blocca e credo vada in loop la sincronizzazione... Il tel per dire le cose correttamente, non si blocca nelle sue funzioni e continua a mostrare sul display la solita scritta sincronizzazione in corso e se voglio lo sblocco senza problemi, ma su iTunes la linea di scorrimento o non inizia (rimane in loop per capirci...) o rimane al'inizio... Tenete presente che ho provato a lasciarlo una notte intera! E prima di questi cambiamenti non ci metteva più di un'oretta abbondante... Non riesco più ad aggiornare al Firmware nuovo perché ovviamente non mi fa più la sincronizzazione. Ma quello che mi importa veramente è di perdere l'intera carrellata di fotografie, oppure, di avere un backup vecchio di mesi... quindi comunque grande perdita di dati... Che mi consigliate di fare? Il Mac è un PowerBook G4 1.67GHz con sistema Leopard aggiornatissimo... Compresa versione ultima di iTunes.

Spero di aver esposto più che correttamente il problema.

Grazie per le info che mi darete

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel problema. Dato che non hai il jailbreak, ti consiglio di installare iFuse sul mac, il quale ti permette di navigare nell'iPhone come fosse una chiavetta USB.

Tramite questo metodo estrai tutte le tue foto, dopodichè a mio avviso metti l'iPhone in Recovery Mode e fai un bel ripristino.

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...