Vai al contenuto

Conto On-Line più conveniente?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho intenzione di aprirmi un conto e vorrei qualcosa a 0 costi (utopia?) e ho visto che ci sono tanti conti on-line interessanti.

Voi cosa mi consigliereste? Anche come qualità del servizio offerto... Intanto vi ringrazio in anticipo per i consigli!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ING Direct e sono molto soddisfatto. Ti danno il conto deposito (Conto Arancio) con un tasso promozionale alto per i primi 6/12 mesi, il conto corrente (Conto Corrente Arancio), bancomat e carta di credito Visa e la maggior parte delle operazioni sono gratuite (prelievi da qualunque sportello e bonifici, ad esempio). Inoltre se addebiti lo stipendio non paghi neanche l'imposta di bollo, quindi 0 spese effettive.

Anche il servizio clienti è ottimo, scrivi una mail e in un paio di giorni ti ricontattano :rolleyes:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi servo anche di ING tramite Conto Arancio e mi trovo bene come indicato da Piripicchio.

:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ma conto arancio non si deve appoggiare su un conto esistente? do un'occhiata a Iw-bank!

Dipende..c'è il Conto Arancio che, come tu dici, si appoggia a un conto principale, quindi funziona da deposito ad "alto" rendimento.

Ma esiste anche il Conto Corrente Arancio che invece è un conto vero e proprio conto corrente completo.

Prima io ho sbagliato a esprimermi ora che ci rifletto in quanto uso il secondo ma avevo indicato il nome del primo..abbi pazienza..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ma conto arancio non si deve appoggiare su un conto esistente? do un'occhiata a Iw-bank!

Sì, ma una volta operativo il Conto Arancio puoi farti il Conto Corrente Arancio e a quel punto mollare il vecchio conto. :rolleyes:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fineco ho sentito parlare bene, il conto arancio lo trovo interessante, ma non vorrei trovarmi sorprese tipo pagamenti per prelevare al bancomat.

ho visto anche il conto 0 della san paolo e unicredit genius. Mah tante offerte!!! Intanto vi ringrazio dei vostri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fineco ho sentito parlare bene, il conto arancio lo trovo interessante, ma non vorrei trovarmi sorprese tipo pagamenti per prelevare al bancomat.

ho visto anche il conto 0 della san paolo e unicredit genius. Mah tante offerte!!! Intanto vi ringrazio dei vostri pareri.

Personalmente ti sconsiglio Genius Card o Superflash in quanto si tratta di prepagate che fingono di essere conti correnti..vanno bene per le spese e per internet, ma come "conto unico" non le vedo pronte..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io uso unicredit genius da 1 euro al mese con pagobancomat gratis e non ricordo la carta di credito (mi pare gratis anch'essa). e conto arancio per depositare. il tutto solo ad 1 euro al mese e faccio tutto on line x entrambi i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfngc conto arancio è affidabile? Assistenza?

Da figlio di bancario ti assicuro che è molto buono, spese nulle se compi operazioni ordinarie. L'assistenza è cortese anche se fino ad oggi non ho mai avuto problemi tali da averne bisogno.

In famiglia ci serviamo di CRVeneto, ex Banca Intesa, Fineco e ING.

Ti dico solo che manteniamo i conti in CRVeneto solo perchè mio padre essendo ex dirigente non ha spese..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da figlio di bancario ti assicuro che è molto buono, spese nulle se compi operazioni ordinarie. L'assistenza è cortese anche se fino ad oggi non ho mai avuto problemi tali da averne bisogno.

In famiglia ci serviamo di CRVeneto, ex Banca Intesa, Fineco e ING.

Ti dico solo che manteniamo i conti in CRVeneto solo perchè mio padre essendo ex dirigente non ha spese..:rolleyes:

E tra fineco ed ing? :shock: Ho visto che devo essere già cliente per aprire c/c arancio...

Scusa se ti faccio tutte queste domande ma meglio dei reali utilizzatori a chi posso chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E tra fineco ed ing? :) Ho visto che devo essere già cliente per aprire c/c arancio...

Scusa se ti faccio tutte queste domande ma meglio dei reali utilizzatori a chi posso chiedere?

Di Fineco non ti so dire molto perchè la utilizza mio padre.

Ora che mi ci fai pensare è vero, all'inizio avevo il "semplice" Conto Arancio come deposito vita, poi quando ho iniziato a lavoricchiare ho aperto il CC Arancio. Però considerando che non ci sono spese di apertura conto potresti benissimo aprire un conto arancio, metterci qualche euro, poi aprire il CC Arancio sul quale spostare il versamento iniziale e quindi iniziare ad usare il CC Arancio.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fineco ho sentito parlare bene, il conto arancio lo trovo interessante, ma non vorrei trovarmi sorprese tipo pagamenti per prelevare al bancomat.

Io ho Fineco e posso garantirti che i prelevamenti al bancomat sono gratuiti ovunque.

Ma credo anche che sia lo stesso per Conto Arancio.

:ciao:

P.S. Se decidi per Fineco e vuoi un codice promozionale fai pure un fischio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fineco e iwbank, sono molto simili, poi dipende cosa devi fare, se giochi in borsa ti e sei una persona esperta nel campo e' meglio fineco, se invece sei un utente che non hai troppo tempo e decidi per investimenti tranquilli (basso rischio) ti consiglio iwbank che ha una sorta di conto deposito come conto arancio.

Macbook 2.4 Ghz intel Core 2 Duo 4gb 667Mhz SDRAM

Ipod Touch 2

Macintosh IIc (1984)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...