Vai al contenuto

Mbox 2 con leopard 10.5. Aiuto!


Messaggi raccomandati

Ciao Alessandro56, controlla fra i requisiti minimi di sistema per Pro Tools LE nel sito della Digidesign.

Come puoi vedere, per Leopard (dalla 10.5.3 in poi) serve necessariamente l'upgrade a Pro Tools 7.4.2 ; molto probabilmente tu hai acquistato una versione ormai vecchia e questo upgrade era a pagamento. Quindi o ritorni a Tiger (ed infatti io sono rimasto a Tiger perché la versione che ho io di Pro Tools non è compatibile con Leopard, considerando anche che Leopard non mi ha mai fatto impazzire) oppure acquisti l'upgrade di Pro Tools. A te la scelta :salute:

:salute:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stone , grazie per la risposta, in effetti anche a me Leopard non fa impazzire, ma sono pigro e mi ci sono appena abituato è che ho avuto altri problemi con il mac e ho lasciato Pro tools per ultimo, forse ho sbagliato....poi non ho con me il disco di Tiger e torno a casa solo fra qualche settimana!

Quanto mi piacerebbe trovare una soluzione senza dover tornare a Tiger!nessuno mi può aiutare? Pleease!

Comunque grazie Stone, ti auguro un bella giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Stone, le uniche possibilità sono: o rimetti Tiger,

oppure aggiornare PT all'ultima versione della serie 7.

Però vedi quanto costa l'aggiornamento perché a seconda del prezzo a quel punto

uno passa alla versione 8 e non ci pensa più. ;)

:):ciao::P

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...