Vai al contenuto

Consiglio Corso Flash


loscamos

Messaggi raccomandati

Volevo imparare Flash e visto che in rete i tutorial sono pochi e difficili da trovare ero orientato verso un corso.

Ero indeciso se fare un corso di persona presso la mia città o di acquistare il videocorso della Teacher in a Box con cui mi sono trovato benissimo per Photoshop.

Questo è il programma del corso della Teacher in a Box

http://www.teacher-in-a-box.it/progCorso.php?id=136

Mentre questo è del corso nella mia città

http://www.cefi.it/formazione/programmi/flash.htm

Inoltre volevo sapere se sarei riuscito a raggiungere gli stessi obiettivi di un mio amico che ha fatto il corso di persona.

Questo è il suo sito

alegatti.altervista.org

Grazie Mille

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io di teacher in a box ho il corso di PS davvero buono

ps, il sito del tuo amico è terribile.

sia come grafica, idea, navigazione, pesantezza, e te lo dice uno che lavora solo con flash...

questo ti insegna una cosa

i corsi ti danno le basi, ma devi saperle usare... il che è una cosa un po innata :mad:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha. Davvero ti sei trovato bene con il corso di Photoshop. Ma va! Non dico che il sito del mio amico sia bello, però come inizio non è male. Comunque cosa mi consigli Mr. Pixel Award?

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il corso di teacher è buono e spendi moooolto meno dei corsi che propongono di solito in giro (almeno quelli di adobe)

inizia con quello

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...