Vai al contenuto

Aiuto problema audio imovie


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, è da qualche gionro che sto facendo un amv con imovie, quindi transizioni e canzone di sottofondo più immagini o pezzi di video vari. Ora nell' anteprima tutto ok, a parte qualche rallentamento prima di qualche transizione ma credo più per problemi di caricamento video che altro, esporto il file in quicktime e ad un certo punto della canzone sento delle voci sovrapposte che scopro essere quelle originali del clip. Io ho controllato e i clip sono già azzerati di volume perciò non capisco il problema dove sia. E risolvibile?o deve cambiare programma?se devo cambiare il progetto fatto è compatibile con quello nuovo oppure devo rifare tutto da capo?grazie ille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi! Stesso vostro problema! Ho fatto tutto un montaggio di 20 minuti e in fase di progetto fila liscio...quando vado ad esportare l'audio impazzisce...e cosa assurda mette nelle clip dell'audio a caso...neanche facente parte della clip con volume azzerato!

Avete scoperto qualcosa in merito? Cè qualcuno che ha qualche spunto? E' drammatico lavorare un mese ed ottenere questo! : (

Grazie a chi interviene... ; )

Quello che non c'è occupa più spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che non sono affatto esperto di iMovie ma normalmente nei programmi di montaggio non lineare è possibile mettere in timeline il solo video senza l'audio, quindi senza bisogno di doverlo abbassare a zero e rischiare che si rifaccia vivo per bugs vari.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...