Vai al contenuto

Iweb e windows


Nuovomac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ho intenzione a breve di creare un sito web con iweb, e di pubblicarlo poi su qualche sito che offre spazio gratis, tipo altervista.

Siccome però non sarà gestito solo da me ma anche da altra gente, che attualmente non possiede mac, vorrei sapere se sarà cmq possibile aggiornarlo, modificarlo ecc con gli strumenti che i vari siti mettono a disposizione, oppure se ci sarà sempre bisogno di iweb e quindi di un mac...

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ho intenzione a breve di creare un sito web con iweb, e di pubblicarlo poi su qualche sito che offre spazio gratis, tipo altervista.

Siccome però non sarà gestito solo da me ma anche da altra gente, che attualmente non possiede mac, vorrei sapere se sarà cmq possibile aggiornarlo, modificarlo ecc con gli strumenti che i vari siti mettono a disposizione, oppure se ci sarà sempre bisogno di iweb e quindi di un mac...

Grazie in anticipo!

Sarebbe davvero un po' difficile da gestire, perché ogni volta che una persona modifica qualcosa, dovreste inviarvi il file della libreria...

Segui il consiglio di kimj1 e utilizza un CMS tipo Joomla! (open source e con centinaia di guide) che viene installato direttamente sul server web e tutti potete modificare in tempo reale...

Inoltre Altervista offre la possibilità, sempre gratuitamente, di avere un data base MySQL (che è quello che vi serve per far funzionare Joomla!).

Ciaooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...