Vai al contenuto

foto e video meglio su iweb o mobile.me?


gasugasu

Messaggi raccomandati

Un saluto.

Ho realizzato un sito con iweb con foto e video che tuttavia sta diventando sempre più lento a caricarsi (specie con win).

Mi chiedevo se, al fine della fruibilità, sia meglio caricare gli album foto e i video direttamente sulle pagine di iweb o se utilizzare lo strumento widget e linkare alla gallery di mobile.me:mhh:

Ciao

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta il link del tuo sito...magari possiamo darti consigli su cosa poter migliorare per alleggerirlo senza dovere fare link strani...

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco io non l'ho trovato lento...almeno nelle gallery come indicavi...

L'unica pagina un po' pesante è quella dei filmati

Mai pensato un embed object da YouTube?!? Ti alleggerirebbe la pagina

Comunque usando iWeb, in generale, i siti tendono ad essere un po' pesantini, perché molte cose vengono trasformate in immagini.

La prima soluzione, anche se stupida, che mi verrebbe da suggerirti, è di abbassare le dimensioni delle foto...

Però ti ripeto, la gallery non l'ho trovata pesante...

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potrei ridurre le dimensioni dei filmati, ma mi spiace perdere in qualità.

Le foto della pagina "ski club" (quelle senza pw sulla gallery di mobile.me) mi sembra si carichino più facilmente delle altre (album direttamente importato da iphoto in iweb).

Ciao

franco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciaooo!

ma l'hai caricato con mobile.me?

perchè io ho provato a mettere il contatore di accessi ma non va...e poi come hai fatto a mettere il widget del tempo?

27.07.09= Apple Macbook Pro 160 GB 2.26 Ghz 2 GB

05.09.09= WD My Passport Studio 320 GB

05.09.09= Incase Hardshell White

18.09.09= Apple iPod nano Green 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...