Vai al contenuto

Condividere connessione 3G dell'iphone


loscamos

Messaggi raccomandati

ciao, sono iscritto da pochissimi secondi ma penso di poter cominciare a dare una mano =)

io ho avuto il tuo stesso problema, e ho usato per collegare via usb l'iphone sia al mac sia al pc, in maniera tale da utilizzare un iphone come modem, trapassando il theathering di apple, tramite un'applicazione presente su cydia che si chiama PDANet, all'occorrenza trasforma il telefono in una sorta di antenna wifi, oltre che fare da modem.

ti ripeto è un raggiro al teathering, quindi non è considerato tale.

ps: il spoftware mi pare che costa una quindicina di dollari ma c'è la versione trial così hai 15 giorni di tempo per provarla, a me è stata utile solo per una settimana (mancanza di internet in casa) quindi non ho avuto necessità di comprarla ma credo che sia una spesa ragionevole :rolleyes:

ciao ciaooo spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che vodafone non la pensa così e per il tethering bisogna fare un ulteriore contratto internet a meno di andare a smanettare nel telefono

esattamente, a meno che non possiedi la Zero Limits On (mi pare paghi 1€ ogni giorno in cui ti connetti, ed hai 500Mb di traffico al giorno compresi).

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...