Vai al contenuto

Non riesco ad uploadare i file sul sito


loscamos

Messaggi raccomandati

Prima di tutto, hai provato a vuotare la cache del tuo browser??

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che provider hai il tuo dominio?!?!

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così...sembra una stupidata ma io parecchie volte sono riuscito a risolvere il problema...

Da iWeb: pubblica su una cartella...scegli però una cartella diversa rispetto a quella in cui salvi di solito

Accedi via ftp (dal browser) o da client ftp al server del tuo dominio.

Cancella tutti i file presenti nel tuo spazio su GoDaddy

Ricarica tutto

Una volta mi sono accorto che iWeb, nel sovrascrivere i dati di pubblicazione in locale, corrompeva qualcosa, con il risultato che, una volta caricate le pagine sul dominio, alcune si vedevano male e altre addirittura non c'erano affatto. Anche in locale i file erano tutti, passami il termine, sputtanati.

Prova...altrimenti pensiamo a un'altra soluzione

Ciaooooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...