Vai al contenuto

Caricare file sul sito via browser


loscamos

Messaggi raccomandati

ftp://www.nomedeltuosito.xx

Chiaramente sostiuisci xx con l'estensione del tuo dominio.

Se hai un dominio su aruba, però, puoi anche utilizzare il pannello di controllo che trovi all'indirizzo http://admin.aruba.it/

Ciaoooooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. di client FTP ce ne sono a bizzeffe,.. ce solo da scegliere!!

Buona fortuna!

:rolleyes:

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però se la domanda è "Caricare file sul sito via browser" io rispondo come si fa...

Poi lo so anch'io che ci sono un milione di client ftp ... se dovessi star qui ad elencarli non finirei più!!!

Ma io sono stato abituato che "a domanda precisa corrisponde risposta precisa"...:rolleyes:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però se la domanda è "Caricare file sul sito via browser" io rispondo come si fa...

Poi lo so anch'io che ci sono un milione di client ftp ... se dovessi star qui ad elencarli non finirei più!!!

Ma io sono stato abituato che "a domanda precisa corrisponde risposta precisa"...:P

Hai perfettamente ragione... pero ho preferito specificare.. anche un altro modo, di caricare file "sul dito internet"!!!

:rolleyes:

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...