Vai al contenuto

Software acquisizione video


Messaggi raccomandati

Volevo una alternativa ad imovie ,che mi facesse catturare in Batck.Userei premiere oppure Final Cut ,ma il primo mi attiva la iSigh e non so come neutralizzarla ,il secondo sarebbe l'ideale ma mi da dei problemi o io ,come è probabile,non ho ancora capito come funziona.

Ma i link postati sono pubblicità? il primo non è funzionante il secondo porta a tutta alra parte.

Motociclista convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un portatile MacBook pro ,con una porta firewire 800.

Ho questa configurazione per acquisire i video : Una videocamera Canon DV munita di firewire 400 ; un HD esterno da 500G con 2 porte firewire 800 della WD alimentato a rete.Faccio in questo modo ,collego a cascata gli apparecchi ; Videocamera all'HD quest'ultimo al portatile,in acquisiszione memorizzo le clip video sul HD.

Final Cut = Non riesco a fare le acquisizioni in Batck ,le ho provate tutte .Alla fine mi viene sempre risultati pessimi .In capture now ho a volte dei video a scatti.

iMovie = Non lo capisco prprio ,sono riuscito a capire come memorizzare le clip in una posizione specifica.Ma mentre ieri andava una bomba ,oggi fa le bizze.Il nastro è alla fine ma credo questo non centri niente.Il video è molto più scattoso dei Final Cut ,si ferma per poi ripartire dandomi di conseguenza delle clip pessime.Addirittura adesso si è bloccato bloccandomi pure il portatile.Sono stat costretto a 2 uscite forzate.Lo stesso lo aveva fatto ieri ,ma avevo capito che era probabilmente colpa del disco colllegato in contemporanea nell'USB che uso solo per Time Machine.Tolto è andato bene.Adesso è tutto scollegato ,compreso l'internet wifire.Solo il BT del mouse.E poi anche se non ho salvato il progetto usandolo solo per acquisire sono presenti tutte le clip registrate in precedenza e non riesco a cancellarle dalla timeline.

Premiere Pro CS4 = Non riesco a settare la finestra di acquisizione tale da visualizzare i video della telecamera.C'è sempre la iSight con il mio bel faccino in primo piano.

:)

Conclusione vorrei qualcosa che posso usare solo in acquisizione per poi usare il software che più conosco ,per me premiere,visto che FC c'è l'ho da molto poco come il poratile.Ma adesso però mi preme più di ogni coa risolvere il problema dei videi che in acquisizione vanno a scatti ma non in Play.

:DD:cry::ciao:

Motociclista convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...