Vai al contenuto

IBS, unilibro oppure..??


Mosquito

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha mai comprato su ibs o unilibro? Come si è trovato?

Ci sono siti migliori?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai comprato su ibs o unilibro? Come si è trovato?

Ci sono siti migliori?

Io ho più volte comprato su IBS. Mai un problema. Servizio impeccabile. Su altri non saprei.

Tieni conto che se vuoi fare acquisti su IBS c'è un thread apposito per chiedere/offrire Buoni Sconto. Io per esempio ne ho un paio ancora disponibili. :rolleyes:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hal. Si ho visto quel thread, ma io deco comprare solo un libro! :rolleyes:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche mese acquisto da Feltrinelli e mi trovo benissimo (anzi devo fare un ordine che rimando da un po' che fino ad oggi spediscono aggratis :scappo:) dopo brutte esperienze con unilibro e libreria universitaria.

Col primo m'hanno fatto aspettare un mese per un libro (serviva x l'ultimo esame all'università!!) per poi dirmi che non l'avevano quando rimaneva evidenziato come disponibile da subito sul sito.

Col secondo m'hanno mandato libri in condizioni vergognose (che nemmeno ai mercatini) che hanno sostituito, dopo mia richiesta, con altri ben peggiori :ciao:.. mai più. Molti si trovano bene con unilibro per cui può essere stata sfortuna mia.

Nell'ultimo ordine di Feltrinelli uno dei libri aveva le prime pagine rovinate (sporche di inchiostro da stampa e con uno strappo).. Hanno risposto alla mail in cui lo segnalavo in 5 minuti :ghghgh::shock: chiedendo dove dovevano mandare il corriere per il cambio (se preferivo al lavoro o a casa :)) il giorno successivo. :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

IBS per me è il migliore, compro una media di 3/4 prodotti al mese, mai un problema, velocità e professionalità, devi sempre vedere anche la disponibilità degli oggetti perchè molti si lamentano della "lentezza" ma non vedono che l'oggetto è reperibile dopo una settimana.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro sempre da IBS ma ultimamente mi sto trovando bene anche su HOEPLI.it che, contrariamente a quanto pensavo, non tiene solo manualistica ma ultimamente ha libro di ogni tipo.

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito uso anche io IBS ( e non solo per libri) o in alternativa al primo la feltrinelli. Mai un problema :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...