Vai al contenuto

mbox 2 pro su snow leopard


Messaggi raccomandati

Mi se che avevo postato la domanda sul forum sbagliato! lo riposto qua sperando che sono nella discussione giusta!!!:weep:

Salve ragazzi Sono "nuovo"del sito...o meglio sono iscritto da molto ma tutti i problemi che ho avuto o potuto risolverli con la sola lettura del forum!!!quindi complimenti a tutti!!!

Adesso pero`ho un problema senza risposta....

Ho comperato da poco un mini mac con snow leopard,siccome lo uso per fare musica ho installato il mio vecchio Logic pro8... possiedo una mbox 2 pro firewire mi sono posto il problema del cavo,girando su internet l`ho trovato e ho detto "ma vaaaaaiiii!

poi pero`ho installato i driver di Pro tools(7.3.1)ma la scheda e invisibile sul mac....

Qualcuno mi sa dire se compatibile oppure se esiste un driver che lo legge???

Grazie mille a chi mi da u aiuto!!!!

Leprosy82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, pro tools 7.3.1 non è compatibile snow Leo, mi sembra ci voglia almeno la 8.

Morale, devi aggiornare e pagando....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, pro tools 7.3.1 non è compatibile snow Leo, mi sembra ci voglia almeno la 8.

Morale, devi aggiornare e pagando....

innanzitutto grazie per la risposta!!!

Mmmmmmm pacco....ma a me serve solo il driver per l`mbox!!!dici che devo comperare tutto pro tools??

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Logic vede la MBox coem uan qualsiasi altra scheda...i driver li trovi sul sito Digidesign, iscriviti e cercali. Ho cercato al volo ma non li ho trovati.

Per il resto giusto come sorpa, snow vuole logic 8...

Usa pro tools :-)

hahahahah!sembra fatto a posta!!!!stanotte mi sono ingeniato e difatti ho trovato il driver che funziona!!!!uooooooo yeahhhhh!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...