Vai al contenuto

quale versione macbook pro?


Messaggi raccomandati

ciao,

vorrei acquistare un macbook pro per registrarmi quando suono la tastiera, via midi o audio, e per usare delle basi create nel computer sfruttando i suoni della mia tastiera (yamaha motif es8). Magari si possono fare molte altre cose, lo scoprirò strada facendo.

La domanda è: l'ultima versione del macbook pro è ovviamente la più performante, però anche la più costosa; sarei orientato su un usato, un 3.1, 2,4 ghz, 4GB RAM.ecc perchè ha un prezzo decisamente più basso. Ritenete che questo modello, credo due step indietro rispetto all'attuale, possa essere sufficiente per i miei scopi? Siete a conoscenza di eventuali limiti di quel modello? Avete suggerimenti da darmi nella scelta della versione del book pro?

ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci devi fare solo la tastiera va bene, risparmia sul mac, ma non sulla scheda audio da abbinare! :ciao:

MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black.
"Pro Tools 101 Certified"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci devi fare solo la tastiera va bene, risparmia sul mac, ma non sulla scheda audio da abbinare! :shock:

ciao,

in realtà vorrei registrare anche la mia voce, per studiare a casa; poi vorrei usarlo anche in sala prova e registrare tutto il gruppo. Visto che hai specificato "solo la tastiera", mi viene il dubbio che il notebook citato non sia più sufficiente.. o ho interpretato male le tue parole?

grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...