Vai al contenuto

Salve a tutti


Fabiko

Messaggi raccomandati

sono Fabio da Verona, qualche mese fà un mio amico mi ha presentato il suo mac e ne sono rimasto estasiato

devo cambiare computer, e di PC non se ne parla. voglio cambiare non solo perchè windows non mi ha mai soddisfatto (e linux, anche se ho visto poco, pure) ma anche per curiosità personale

un pò come quando si compra una macchina con il cambio automatico quando si è sempre guidato manuale o quando si fanno quelle scelte che se vanno male ci si rimprovera "ma chi me lo ha fatto fare!!!"

sicuramente credo proprio che scegliere mac non rientri tra queste!!! :)

ora, che mi abbiano fatto vedere il mac 10 minuti non vuol dire lo sappia usare. anzi. comincerò da zero.... o quasi, di PC ne mastico a forza di dare assistenza a parenti di tutti i generi per schermate blu, infestazioni di virus, misteriose sparizioni di dll e antivirus che puntualmente scadono e nessuno aggiorna. e poi ho comprato questo ma i drivers non vanno e ho comprato quello ma

! :DD

immagino mi confermiate che imparare ad usare mac non sarà difficile, no?

anche perchè non avrei alcun tipo di aiuto umano, l'amico di cui parlavo prima non è delle mie parti! :fiorellino:

ah dimenticavo, ho intenzione di comprare il MacBook 13'' quello da 899€ (era ora che si mettessero a fare un portatile per le tasche meno abbienti!!!!!! ma bisognava aspettare così tanto????!!!!)

che dite, è un buon prodotto?

per quanto mi riguarda non ho esigenze particolari, per giocare mi sono convertito alle console (anche se paradossalmente ho la XBox della Microsoft) e userò il pc per la navigazione, per scaricare qualcosina con la chiavetta ADSL o per guardare film in streaming... e per giocare ad Age of Empires II!!!!! (più avanti vi romperò anche per l'emulazione di windows...)

se tutto và bene, dopodomani sarà mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

è un ottimo prodotto, ma dipende naturalmente che cosa ci devi fare :)

si è sempre detto (ed io non sono il più adatto per confermarlo dato che odio i giochini) che i mac non sono il massimo per i giochi, ma per tutto il resto direi che fai un'ottima scelta :fiorellino:

e, ti confermo, è semplicissimo da usare, quantomeno per le sue funzioni da medio utente :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ottimo prodotto, ma dipende naturalmente che cosa ci devi fare :fiorellino:

si è sempre detto (ed io non sono il più adatto per confermarlo dato che odio i giochini) che i mac non sono il massimo per i giochi, ma per tutto il resto direi che fai un'ottima scelta :DD

e, ti confermo, è semplicissimo da usare, quantomeno per le sue funzioni da medio utente :DD

si il mac non l'ho preso per giocare, per quello userò la xbox!

ci voglio solo eventualmente caricare vecchi giochini di windows sull'emulazione (della Sun mi hanno detto) e come unico gioco più recente Age of Empires II che è del '97 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella community di IM!!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...