Vai al contenuto

Nuovo HDD nuovi problemi!


loscamos

Messaggi raccomandati

Ho montato da circa 1 mese sul mio macbook pro 2009 un Seagate Momentus 500 GB 7200 rpm. Da quando l'ho montato l'Hdd mi é andato in crash la bellezza di 8 volte con la conseguenza della formattazzione.

Voi dite che é l'hdd che da problemi oppure devo abbassare il tiro a 5400 rpm.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato da circa 1 mese sul mio macbook pro 2009 un Seagate Momentus 500 GB 7200 rpm. Da quando l'ho montato l'Hdd mi é andato in crash la bellezza di 8 volte con la conseguenza della formattazzione.

Voi dite che é l'hdd che da problemi oppure devo abbassare il tiro a 5400 rpm.

7200 e 5400 rpm nn ci azzeccano na beneamata mazza con i crash.

Al max puo' essere un problema dell'HDD e anche se fosse stato 5400 la cosa non cambiava.

Post formattazione come va??

Se ti da ancora noie vai di garanzia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato da circa 1 mese sul mio macbook pro 2009 un Seagate Momentus 500 GB 7200 rpm. Da quando l'ho montato l'Hdd mi é andato in crash la bellezza di 8 volte con la conseguenza della formattazzione.

Voi dite che é l'hdd che da problemi oppure devo abbassare il tiro a 5400 rpm.

Il momentus che hai montato che modello é? Perché se è quello con il G-Force potrebbe andare in conflitto con il sensore montato sulla scheda madre del Mac. Nei nuovi MBP dovevano aver risolto il problema ma non si sa mai. Nel caso ti fai cambiare l'HD con lo stesso modello senza G-Force

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le casistiche sono sempre aleatorie, cambia l'HD, dovresti risolvere.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...