Vai al contenuto

Mini mac srver


alespi

Messaggi raccomandati

Innanzitutto ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto nel forum, sono un neofita Mac (e me ne scuso), ma spero tra poco di colmare il gap...

Fatta la premessa, ho necessità di alcune info riguardo il mini mac server.

Vorrei acquistarlo per poter gestire le mail con exchange, ma siccome verrebbe inserito all'interno di un'azienda ove già presente un dominio (Windows 2003 server R2 STD), vorrei sapere:

  • posso inserirlo come sotto dominio (figlio) per poter recuperare l'elenco degli utenti senza problemi?
  • posso scegliere l'elenco degli utenti coi quali condividere l'elenco dei contatti aziendali e agenda appuntamenti?
  • posso creare anche una lista di contatti ed appuntamenti personali (non condivisibili) sui rispettivi utenti?
  • posso usare indifferentemente outlook 2003/2007 per la gestione scarico/invio posta?
  • esiste un help in linea (o qualcosa di analogo) ove possa vedere come fare a gestire tutto questo?

Forse a qualcuno di voi potranno sembrare domande banali, ma x me sono di fondamentale importanza.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...