Vai al contenuto

Lettori DVD / DIVX


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho deciso di acquistare uno di quei lettori che permettono di leggere anche il formato DIVX.

Dal KISS, HELTA, RICHMOND (che ha l'uscita DVI) DIGISETTE (uguale al KISS), WAITEC....

Chi mi può consigliare quale acquistare, sulla base delle sue informazioni o perchè già lo usa?

Grazie

:)

:cube: :iMacg5: :ipod_classic:

una mela al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

il kiss mi dicevano che è un buon player di divx (occhio che si parla di formato proprietario e quindi quelli che la gente scarica da internet rippati con divx non standard proprietario o xvid ecc. non li legge!!!) l'altro non lo conosco,sorry

bye

-Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...avete dimenticato l'XBox con Xbox Media Player!

Costa molto meno dei lettori che avete nominato...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sembra strano detto da me che odio Bill Gates, ma devo ammettere che l'XBox è una bella macchina, specie se modificata per farci cose legali (non per giocare con i giochi pirata, s'intende).

Vuoi mettere la comodità di guardarti non solo DVD e Divx, ma qualsiasi formato video ed audio nel tuo televisore 52" al plasma (è per fare un esempio...magari ce l'avessi!!!!!!)???

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ne so io la Kiss è già da un annetto che fa quel lettore mettendo a disposizione le nuove versioni del firmware per poter leggere le molteplici varianti del Divx

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Consiglio la XBox, costa meno e fa di piu' :-)

Non conosco l'XBox, quello che mi interessava era un apparecchio con il quale vedere i DVD, i DIVX, ascoltare CD audio ed mp3: la XBox fa tutto questo? :D

:cube: :iMacg5: :ipod_classic:

una mela al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco l'XBox, quello che mi interessava era un apparecchio con il quale vedere i DVD, i DIVX, ascoltare CD audio ed mp3: la XBox fa tutto questo?[/b]

Se modificata, si.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...