Vai al contenuto

aiuto disco......perchè nessuno mi risponde????


ndavi

Messaggi raccomandati

salve raga

ho un problema con un disco che non riesco ad usare nel senso che avendolo inizializzato in msdos fat32 mi compare solo in utility disco e non sulla scrivania di leopard......ora sto cercando di verificare e riparare il disco, ma sta da circa un ora facendo questa procedura e nn si vede la via della conclusione....cosa devo fare?? anche perchè prima di metterlo in riparazione ho provato a partizionarlo ma mi andava il tutto in crash..........che mi consigliate di fare???dovrei rifare tutto da capo??ma come se si bloccca tutto??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se ti fa la stessa cosa formattandolo in mac osx journaled,in caso che non venga montato sulla scrivania potrebbe essere problema hw,allora te lo fai sostituire se in garanzia,altrimenti lo butti e necompri uno nuovo :mhh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se ti fa la stessa cosa formattandolo in mac osx journaled,in caso che non venga montato sulla scrivania potrebbe essere problema hw,allora te lo fai sostituire se in garanzia,altrimenti lo butti e necompri uno nuovo :mhh:

si blocca su disattivo disco e non li inizializza proprio........è un mistero......specialmente il fatto che fino a quando non l'ho inizializzato in fat32 funzionava benisimo con ntfs 3g.....ha incominciato a fare questo da quando l'ho passato in fat32....per questo penso ke l'hd funzioni........nn cè altra soluzione??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no perche ci sta un ora ma non conclude niente...nn me lo fa proprio toccare nel senso che nn lo inizializza,nn me lo fa neanche espellere da utility...è come in panne......cè qualcosa da fare??ti ripeto che cmq i problemi li sta dando da quando l'ho inizializzato in fat32

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...