Vai al contenuto

Copritastiera macbook


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

qualcuno ha provato alcuni copritastiera per il macbook?

tipo questi http://www.eprice.it/Accessori-Vari-Apple/3-591/0_0_0_0_0_0_0/0/ ??

Ciaooo:ciao:

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio, io sarei interessato a prendere questo copritastiera http://www.eprice.it/Accessori-Vari-Apple-ZCOVER/s-1301148, ma c'è scritto layout us.

Va bene lo stesso per i macbook comprati in italia??

Grazie in anticipo :ghghgh:

Thomas

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se il layout è us non va bene per quelli comprati in Italia.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho preso..non proprio di quella marca ma dalle foto è uguale.

mi sono trovato malissimo e il motivo è il seguente: la plastica non si aggancia sotto al tasto, indi per cui quando premi il tasto va giù la "cover" rimane staccata dal resto. risultato di tutto ciò: perdi gran parte della sensibilità, diventi lento a scrivere (se muovi le dita sulla tastiera senza alzarle troppo rimangono grippate dal silicone della cover) e ti incavoli a bestia per la spesa inutile.

poi non so, potrei essere io schizzinoso. ho preferito consumare il mac e vivere felice piuttosto che avere un mac dall'apparenza semi nuovo e dall'utente incavolato fradicio

:ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi proprio stasera son passato da mediaworld dalle mie parti e ho comprato un copritastiera per il mio nuovo macbook bianchissimo, ieri ho girato per tutti i negozi di milano in centro per cercarne uno ma niente, quindi oggi son passato a prenderlo, pagato 24,99 € la marca è moshi. Impressioni a mio parere buono davvero sottilissimo invisibile ad occhio non ti accorgi neanche di averla su e anche al tatto mi trovo bene non si muove e non è scomodo durante la scrittura. questo però è la mia opinione. 5 stelle. questo è il sito spero di essere stato utile ciao michele http://www.moshimonde.com/products2.asp?UPLF1=6&PDLS1=30

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi proprio stasera son passato da mediaworld dalle mie parti e ho comprato un copritastiera per il mio nuovo macbook bianchissimo, ieri ho girato per tutti i negozi di milano in centro per cercarne uno ma niente, quindi oggi son passato a prenderlo, pagato 24,99 € la marca è moshi. Impressioni a mio parere buono davvero sottilissimo invisibile ad occhio non ti accorgi neanche di averla su e anche al tatto mi trovo bene non si muove e non è scomodo durante la scrittura. questo però è la mia opinione. 5 stelle. questo è il sito spero di essere stato utile ciao michele http://www.moshimonde.com/products2.asp?UPLF1=6&PDLS1=30

vendono il moshi al mediaworld?!? :mhh:

pensavo lo vendessero solo online.. andrò a vedere perchè a sto punto, se c'è, lo prendo anche io! :oops: muchas gracias!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa capita a fagggiuolo! cercavo una cosa simile per fare un regalo ad un amico. più esattamente cercavo qualcosa tipo quella specie di spugnetta sottile che ti danno con il macbook, che serve a dividere la parte della tastiera dallo schermo. Nessuno ha riscontrato dei problemi con questi copritastiera? come per esempio delle macchie sullo schermo dovute al contatto con la gomma? Ad una mia amica le si è macchiato lo schermo perchè andava a contatto con i tasti, ed ora utilizza quella spugnetta che dicevo prima per isolare, anche se si distrugge in fretta. Sapete se esiste qualcosa di più pratico?:ciao::shock:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa al mediaworld di cinisello, ieri ne avevano 2 una però l'ho presa io :shock: quindi in teoria ci sarebbe l'ultima corri corri. cmq io mi trovo benissimo. la consiglio anche io.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ce l'ho da quasi un anno sul mio Macbook Pro e non posso farne a meno, ora stavo valutando se prendere la Moshi, tutti me ne hanno parlato molto bene e poi è trasparentissima e sembra non averla! Conferma qualcuno?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda io l'ho presa per evitare che finiscano schifezze nei tasti, visto che è nuovo e che l'ho preso per portarlo in giro meglio prevenire.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

è affidabile. ti ricordo però che da lì lo compri con il layout americano...

(o sono io che son cisto e non ho trovato quello con il layout italiano)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio: guarda la forma dell'Enter o lo Shift sinistro.. prima di ordinare ti consiglierei di controllare se si adattano al layout italiano

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...