Vai al contenuto

se io acquisto il macbook in un negozio....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Dopo la discussione di prima(Buydifferent si...ma NO!)la mia ragazza ha deciso di acquistare il macbook in un centro autorizzato Apple qua a Sanremo...(LifeStyle)

...

io,circa un anno fa, ho comprato il mo acer5920g da Unieuro.

Dopo qualche giorno provo il pc a batteria e vedo che dura solo 20 minuti!:)

così installo "Battery bar" e mi ha rivelato che l'usura della batteria era all'62%:)

non vorrei che comprando il macboook in un negozio mi succedesse la stessa cosa

Se qualcuno ha comprato il proprio macbook in un centro autorizzato mi potrebbe dire in che stato era la batteria appena comprato?

Grazie per l'attenzione e...

Ciao:ciao:

Thomas

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se il computer è nuovo la batteria non dovrebbe avere problemi e se ce li ha glielo riporti il giorno dopo. Se invece il computer è uno di quelli in esposizione allora è un altro conto, ma io non lo prenderei mai…

In ogni caso non ho capito la domanda forse, ma quale dovrebbe essere il nesso fra la batteria e il negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se il computer è nuovo la batteria non dovrebbe avere problemi e se ce li ha glielo riporti il giorno dopo. Se invece il computer è uno di quelli in esposizione allora è un altro conto, ma io non lo prenderei mai…

In ogni caso non ho capito la domanda forse, ma quale dovrebbe essere il nesso fra la batteria e il negozio?

ok grazie per la risposta(hai capito bene la domanda)

Grazie!!!:)

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...