Vai al contenuto

Buydifferent???si...ma anche NO!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vi racconto la storia per ordinare un macbookpro per la mia ragazza su buydifferent.

il 31 dicembre 2009 andiamo su buydifferent ad ordinare un macbook ecc...

appena effettuato l'ordine lo stato di esso era "In lavorazione" e diciaomo ok... ora aspettiamo.

il giorno dopo mi hanno inviato la fattura,ma appena ci clicco mi si apre una pagina bianca:mad::loveitaliamac:

li chiamo il 4 gennaio e non mi rispondono allora io e la mia ragazza abbiamo pensato che avessero fatto il "Ponte" lungo

oggi controllo l'ordine e lo stato è ancora in lavorazione poi l'occhio mi cade sulla lista dei prodotti che vendono e vedo che la sezione "Macbook,Macbookpro potenziati" è scomparsa

l'ordine c'è sempre....

tra poco li chiamo per vedere un po'....

Poi vi faccio sapere

Spero che non vi siate addormentati:ghghgh:

Ciaoooo

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Era molto più conveniente su buydifferent?

bah c'erano 100€ di differenza...

li ho chiamati e mi hanno detto che hanno oscurato l'opzione perchè non ne avevano + eppure quando l'ho ordinate c'erano 12 pezzi disponibili...bo...

mi hanno detto che arrivavano la settimana prossima ma secondo me....

e così ho disdetto l'ordine(avevo scelto il contrassegno come metodo di pagamento)

ora vedo un po' dove comprarlo...

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se non sei studente. Trovati qualcuno che metta il suo certificato/tesserino dell'università e fai l'acquisto su unimall!!! xD

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho ordinato un banco durante una promozione.

ho pagato immediatamente con paypal dato che la RAM risultava disponibile....

è una settimana che aspetto, non si fanno trovare ai numeri di telefono e non mi rispondono alle mail...

speriamo bene

FOTONY.ORG

un sito praticamente inutile...

TI PIACE IL GIAPPONE?!?

WWW.BANZAI-DOJO.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia personale esperienza,ho preso da loro 2 banchi da 2 gb Iceberg e da la ho avuto problemi con il macbook,quindi li ho chiamati e sperando fosse la ram ho chiesto la sostituzione...Hanno inviato due banchi di ram nuova senza ritirare la vecchia e il ritiro della ram fallata è stato effettuato dal corriere 4 giorni dopo avermi consegnato i nuovi banchi...QUINDI...per la mia esperienza sono ottimi venditori,hanno ottimi prezzi,hai modo di contattarli e essere richiamato se ci sono problemi e risolvono velocemente la cosa senza perdite di tempo e soprattutto hanno avuto fiducia in un nuovo cliente al suo primo ordine...e non è da tutti visto che ormai fiducia non te la offrono neanche i negozianti al dettaglio,anzi...

Spenderò da loro sicuramente i miei soldi quando ne sentirò il bisogno.

R4Mp4g3

"Da bambino quando andavo al circo ridevo tanto nel vedere i pagliacci e le loro pagliacciate...Ora a distanza di tanti anni non vado più al circo ma continuo a ridere nel vedere I PAGLIACCI E LE LORO PAGLIACCIATE"!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno voluto ritirare l'hd esterno rotto e mi "obbligavano" a pagare i soldi della spedizione per rimandarlo indietro... però dicevano che nel caso avessero riscontrato loro colpe mi avrebbero rimborsato e sostituito il pezzo.

Però sono sempre stati gentilissimi, veloci nelle risposte e disponibili per quanto gli fosse possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...