Vai al contenuto

Cozzeri avra' l'IPHONE!(AGGIORNATO CON FOTO!!)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

snapshot201001222.jpghttp://img693.imageshack.us/i/snapshot20100122.jpg/...(non cè il link diretto,copiate l'indirizzo che funziona)

http://img687.imageshack.us/i/snapshot201001221.jpg/

http://img706.imageshack.us/i/snapshot201001222.jpg/

snapshot20100122.jpg

Eccole qua,scusate se si vede la camera dietro ma ho usato la webcam del pc per fare le foto,avevo a disposizione solo quella...

Oggi sono andato al centro Tim,io gli dissi al commesso:"non voglio tornare venerdi'e vedere che non è cambiato nulla,senno' mi inCa...o",lui sisi ok non cè problema.

Oggi come si era fissato torno,prendo l'iphone e ci sono ancora i 2 pixel rotti,allora lo prendo e do in mano al commesso l'iphone e lui dopo 1 secondo mi fa sisi li vedo pure io...il tecnico l'ha tenuto 3 giorni non l'ha visti...lo chiama e mi fa o ti si porta noi alla apple o lo porti te,certo ti ci vorra' altri 5 giorni che contando è venerdi' domani sabato lo spedivo forse lunedi' e asp che arrivasse il corrieri mi ritornasse l'iphone facevo settimana nuova ancora...li mi sono arrabbiato a bestia gli ho deto ok allora rendetemi i soldi,lui no:posso farti un buono...

Io ok fammi un buono e ti ricompro un altro iphone questo non lo voglio...no allora non puoi insomma scleri vari...entra pure nel mezzo un avvocato che era li ed aveva anche lui un iphone...

Intanto la gente si ammassava stava a sentire che dicevo e si vede che a dato noia ai commessi della Tim...allora ha fatto una chiamata e i ha portato un iphone impacchettato che avevano li,me lo ha aperto,ho visto che faceva e sono andato via.

Morale della favola:Non andate all'assistenza della Tim,andate subito alla apple chiamatela e fate tutto tramite loro,io ho avuto fortuna e tutto pero' non so se succedera' a tutti,io da ora in poi faro' solo tramite apple via online...

Ecco qui finita la mia storia:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

eh adesso è spento l'ho messo in carica domattina lo faccio,voglio far passare 12 faccio il fiscale pignolo,seguo tutte le dritte voglio che sia perfetto.

Per ora:brusher,real racing minigore ,eliminate,shootgun pro,ebay facebook,around me,e poi vedremo...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

— come prima ricarica lo hai lasciato attaccato tutta notte? Mi auguro per te di no.

— non capisco questa mania di cambiare subito l'iPhone con un pixel guasto. Io lo avrei tenuto, così dopo 11 mesi di utilizzo avrei avuto un buon motivo per mandarlo in assistenza e ne avrei ricevuto un altro nuovo o ricondizionato (come nuovo) a un anno dall'acquisto.

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

_Si,l'ho tenuto tutta la notte da spento,perchè scusa?devono essere 12 ore o che sia giorno o notte la corrente sempre la stessa è no?:consolare::ghghgh::dance:

_Vedi non è mania,è semplicemente pretendere un prodotto che almeno quando esca dalla scatola sia perfetto,sul mio vecchio cell da 60 euro non c'era manco 1 pixel,su quello da 600 2...ti sembra giusto?

Costa un monte voglio che sia perfetto,se poi mi casca e lo rompo cavoli mia ma dalla scatola deve uscire perfetto come è giusto sia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

_Si,l'ho tenuto tutta la notte da spento,perchè scusa?devono essere 12 ore o che sia giorno o notte la corrente sempre la stessa è no?:consolare::ghghgh::dance:

_Vedi non è mania,è semplicemente pretendere un prodotto che almeno quando esca dalla scatola sia perfetto,sul mio vecchio cell da 60 euro non c'era manco 1 pixel,su quello da 600 2...ti sembra giusto?

Costa un monte voglio che sia perfetto,se poi mi casca e lo rompo cavoli mia ma dalla scatola deve uscire perfetto come è giusto sia :dance:

Escludendo il caricarlo da spento, cosa che non ho mai compreso, secondo me hai fatto male a caricarlo la prima volta 12 ore: queste sono batterie al litio, hanno bisogno di alcuni cicli di ricarica per essere performanti, dunque facendo la prima ricarica di 12 ore, rischi di bruciarla prima ancora che sia efficiente. Se fossi in te lo ricaricherei 5 o 6 volte — non cicli — quando arriva tra il 70-50% e lo staccherei appena raggiunge 100%.

Per quanto riguarda il fattore pixel: sul mio primo 3G, appena preso, avevo notato un pixel difettoso, che per quanto mi riguardava non inficiava l'utilizzo del dispositivo, — questa non vuole assolutamente essere una critica nei tuoi confronti, ognuno è libero di fare ciò che reputa giusto — che avrei tenuto fino quasi alla scadenza della garanzia Apple, così da farmelo cambiare successivamente, ricevendone un altro in cambio con una batteria nuova. Conseguentemente, però, ho notato che il pixel che sembrava essere difettoso, invece era solo "addormentato". Quindi potrebbe capitare che taluni scambino pixels "morti" per "addormentati": ovviamente non ci sarebbe modo di comprenderne la differenza se non un utilizzo abbastanza prolungato.

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono contento per te, purtroppo alzare la voce ogni tanto è indispensabile.

ed era l'unico modo perchè se non facevo cosi' e non dimostravo di conoscere i miei diritti e tutto col piffero che me lo davano...povero commesso:ghghgh::dance:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa storia, se ricordi, per me, con vodafone.. ho perso una settimana col negozio e nel frattempo non avevo neanche attivato il cellulare, non me lo volevano sostituire, e dopo appunto una settimana di menate varie, iPhone nuovo un po' meno peggio del primo, forse.. fatto sostituire poi con Apple, c'ho messo meno tempo e decisamente meno stress.. fortuna per me il 3g era uscito da pochissimo quindi era o nuovo o pressoche' nuovo ma ricondizionato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ma lo sapete di cosa state parlando? La batteria si brucia? Ma dove scusate? Ma lo sapete come è fatto un controller per le batterie di nuova generazione? Arrivata la batteria alla carica massima il controller stacca l'alimentazione ! Al massimo si può bruciare questo controller (comprensivi sempre dei medesimi accumulatori di sovraccarico per il fault del circuito) ma la batteria... ragazzi se arrivasse corrente continua oltre la soglia esploderebbe per le sollecitazioni continue visto l'attrito nella batteria quasi inesistente e la corrente immessa alle velocità più disparate ...!!

Nelle batterie al polimero di litio si usa un'immersione non organica dunque solida più resistente e modellabile ma richiede un controller di ricarica estremamente efficente. SE ESPLODE è solo per corto circuito o rottura esterna/foratura della stessa.

Quindi basta lasciare il cell in carica una notte non serve a nulla!

Al massimo lasciatela riposare e scaricatela spesso ... questo il mio consiglio!

p.s Cozzeri che me la fai qualche foto dal tuo iphone ? Desideravo vederne la qualità :ghghgh:

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con denial, una volta carico gli stacca l'alimentazione!!! è che abbiamo ancora i postumi da nichel cadmio...bisogna ragionare in litio!!!

 iMac 21,5" 3,06 ghz, 6gb RAM, ATI Radeon HD 4670, 1 TB HD, Apple Wireless keyboard, Apple Magic Mouse

 iPhone 4 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

— come prima ricarica lo hai lasciato attaccato tutta notte? Mi auguro per te di no.

— non capisco questa mania di cambiare subito l'iPhone con un pixel guasto. Io lo avrei tenuto, così dopo 11 mesi di utilizzo avrei avuto un buon motivo per mandarlo in assistenza e ne avrei ricevuto un altro nuovo o ricondizionato (come nuovo) a un anno dall'acquisto.

a.c.

:ghghgh::popcorn::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ma lo sapete di cosa state parlando? La batteria si brucia? Ma dove scusate? Ma lo sapete come è fatto un controller per le batterie di nuova generazione? Arrivata la batteria alla carica massima il controller stacca l'alimentazione ! Al massimo si può bruciare questo controller (comprensivi sempre dei medesimi accumulatori di sovraccarico per il fault del circuito) ma la batteria... ragazzi se arrivasse corrente continua oltre la soglia esploderebbe per le sollecitazioni continue visto l'attrito nella batteria quasi inesistente e la corrente immessa alle velocità più disparate ...!!

Nelle batterie al polimero di litio si usa un'immersione non organica dunque solida più resistente e modellabile ma richiede un controller di ricarica estremamente efficente. SE ESPLODE è solo per corto circuito o rottura esterna/foratura della stessa.

Quindi basta lasciare il cell in carica una notte non serve a nulla!

Al massimo lasciatela riposare e scaricatela spesso ... questo il mio consiglio!

p.s Cozzeri che me la fai qualche foto dal tuo iphone ? Desideravo vederne la qualità :popcorn:

A parte il fatto che quando dicevo:

dunque facendo la prima ricarica di 12 ore, rischi di bruciarla prima ancora che sia efficiente

intendevo "bruciarla" per "rovinarla". Aveva proprio ragione Hobbes che la metafora è un abuso del linguaggio, che crea solo confusione, ingannando il destinatario.

Poi, correggimi se sbaglio, perché non mi è chiara una cosa: come tu riporti, se veramente togliesse corrente appena caricata completamente, mi chiedo come mai dopo 10 ore di carica, considerando che ci vogliono circa 2 ore effettive per ricaricare, nelle altre 8 ore la batteria di dovrebbe ovviamente scaricare, se questo controller tagliasse la corrente, invece rimane a 100%, dunque c'è qualcosa che non quadra, oppure sto fallando?

Scusa, ti sfrutto per un'altra domanda, perdona la mia ignoranza. Questo controller di cui tu parli, è di tipo esclusivamente meccanico oppure elettronico? Cioè si attiva sempre e comunque oppure solo quando il terminale è acceso? Perché l'autore ha specificato che il dispositivo era spento, quindi deduco che sia esclusivamente di tipo meccanico, giusto?

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che quando dicevo:

intendevo "bruciarla" per "rovinarla". Aveva proprio ragione Hobbes che la metafora è un abuso del linguaggio, che crea solo confusione, ingannando il destinatario.

Poi, correggimi se sbaglio, perché non mi è chiara una cosa: come tu riporti, se veramente togliesse corrente appena caricata completamente, mi chiedo come mai dopo 10 ore di carica, considerando che ci vogliono circa 2 ore effettive per ricaricare, nelle altre 8 ore la batteria di dovrebbe ovviamente scaricare, se questo controller tagliasse la corrente, invece rimane a 100%, dunque c'è qualcosa che non quadra, oppure sto fallando?

La batteria viene scaricata per percentuali del tipo 0.01% naturalmente durante una notte...dunque non monitorabile tramite il software interno che visualizza per unità intere.... di fatto un periodo di scarica naturale derivante da questioni di non uso non controllate da un controller visto che il dispositivo non controlla lo scarico "NATURALE" possono rovinare la batteria portandola a vette troppo basse per la rialimentazione e riattivazione causando un deterioramente prematuro della batteria.

Scusa, ti sfrutto per un'altra domanda, perdona la mia ignoranza. Questo controller di cui tu parli, è di tipo esclusivamente meccanico oppure elettronico? Cioè si attiva sempre e comunque oppure solo quando il terminale è acceso? Perché l'autore ha specificato che il dispositivo era spento, quindi deduco che sia esclusivamente di tipo meccanico, giusto?

nope... occuperebbe troppo spazio e ahimè sarebbe assurdo realizzarlo visto che l'iphone è un dispositivo mobile e viste le continue rialimentazioni si spaccherebbe dopo un centinaio di cicli... XD

Cmq sia.. l'alimentazione viene prelevata dalla batteria per il controller... :popcorn: quindi il dispositvo è spento per l'utente finale ma non per la circuiteria interna :ghghgh:

a.c.

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...