Vai al contenuto

Cozzeri avra' l'IPHONE!(AGGIORNATO CON FOTO!!)


Messaggi raccomandati

cosa c'entrano 10 minuti di chiamate?

puo' darsi

anzi senza dubbio ma con questo?

l'iphone ha 4 ore cioè ripeto 4 or di vita e mi trovo 2 pixel spenti e se ho fatto 11 minuti che succede?

perfavore rispondetemi o giuro fo un macello laggiu'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi ricordo c'era una nota per quanto riguarda la telefonia... confermata anche dai numerosi cell che ho acquistato .

Ora non sò se vale anche per apple.

Dunque

se hai + di tot minuti di chiamate effettuati devi andare alla apple il negozio tim non fa più le veci della casa produttrice per il cambio...

prendila come una info non mi ricordo per bene ora cerco in google...

per il resto l'hai preso in un buco di posto dentro a un supermercato XD ... 620€ potevi andare all'apple store o rivenditore ufficiale no?

cmq cozzerì era meglio non te lo facevi l'iphone ora... è capace tra una decina di giorni presentavano quello nuovo o un 8gb 3gs o abbassavano i prezzi.... capisco mesi prima ma vicino ad una data importante!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco:

Attenzione:Il prodotto acquistato,in caso di malfunzionamento,viene sostituito dal negoziante entro 8 gg dalla data di acquisto ed entro i 15 minuti di timer vita.Oltre questo timer il prodotto viene inviato ad un centro assistenza.So che qualcuno dissentirà ma sono condizioni accettate dagli importatori.Per quanto riguarda il telefono sostituito,se rientra nelle condizioni descritte ed è impeccabile nell'imballo e nelle condizioni estetiche,il rivenditore attiverà la procedura DOA tramite la quale otterrà un accredito o il prodotto sostituito con uno nuovo!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente ... :ciao: domani vai e chiedi digli qualche cavolata.... ogni tanto si spegne da solo si resetta si sente male sfarfalla o altre cazzuate XD niente roba soggettiva altrimenti possono dirti bè è dipende da persona a persona...

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le vedo i minuti di chiamata totale che ho fatto?ma di sicuro gli ho superati ho tim x2 con la mia ragazza gli ho supertati perforza...vediamo un po'

aiuto davvero dove leggo i minuti totali?

edit

1 ora e 40 minuti....quindi che succede se azzero le statisrtiche

Link al commento
Condividi su altri siti

cozzeri vai all'ipercoop e chiedi di cambiarlo, sennò chiami apple, gli dici che ha questi problemi ai pixel e che si sente male (solo per 2 oixel non te lo cambiano) e ti mandano quello sostitutivo

che numero apple devo chiamare io che sto a firenze?

sono molto affranto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille davvero...ora domani alle 9 e mezzo vado madonna veramente cioè è il colmo ho asp tanto no me ne frega un cazzo se esce il modello nuovo domani ho comrpato una cosa,è costato tanto voglio che sia impeccabile dopo nemmeno 5 ore...e poi fra parentesi mi si è piantato e riavviato davvero qualche volta quindi per dirla tutta non direi nemmno una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

cozzeri vai all'ipercoop e chiedi di cambiarlo, sennò chiami apple, gli dici che ha questi problemi ai pixel e che si sente male (solo per 2 oixel non te lo cambiano) e ti mandano quello sostitutivo

la apple te lo cambia anche per 1 pixel bruciato :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dici tu mi fido... per i mac devi averne parecchi bruciati sennò non lo cambiano, per quanto riguarda gli iphone non sono mai ricorso all'assistenza visto che ho il 2g...

nemmeno io ne ho avuto bisogno, ma qui sul forum ci sono state più testimonianze di utenti che l'hanno fatto :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:sono andato

giovedi' me lo restituiscono,dicono 1 nuovo di pacco "se i tecnici riscontrono i problemi da me detti"

i pixel ci sono bruciati è ovvio che si vedono,li vedrebbe pure 1 cieco

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:ho chiamato l'assistenza apple,mi hanno detto che la loro politica è che ANCHE SOLO PER UN PIXEL,cambiano il prodotto...è giusto che sia perfetto dalla scatola e se non lo è anche per un pixel giustamente va cambiato

mi hanno detto che me ne danno 1 rigenerato..la cosa non mi piace molto devo dire perchè io l'ho acquistato da nuovo e dopo 12 ore sono andato a restituirlo perchè aveva dei difetti...

Mi ha detto che non si riconosce un prodotto rigenerato,è identico al nuovo quindi bo'...che ne pensate voi?:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

rigenerato... ovvero uno usato rotto riparato o uno riassemblato da altre componenti di altri iphone rotti... cioè ti becchi un prodotto riparato... ?? E già che i soldi non sono di prima mano ma stà cosa è assurda ... i prodotti rigenerati costano di meno.

la Apple all'apple store te ne dà uno nuovo non rigenerato entro 15 giorni dall'acquisto....sopratutto senza rimandarlo indietro....

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta lo compri da Apple o in un rivenditore Apple, costa pure 20 euro in meno.. Però ottimo che te lo cambiano, a me Vodafone c'ha messo una settimana a cambiarlo dopo tanto stress e poi l'ho cambiato anche con Apple, ricondizionato pari al nuovo.. Meglio dei primi due nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

rigenerato... ovvero uno usato rotto riparato o uno riassemblato da altre componenti di altri iphone rotto

e questa chi te l'ha detta? nei ricondizionati non vengono usati particolari presi qua e la da altri iphone rotti...il ricondizionato è un iPhone tipo quello di Cozzeri che arriva in assistenza con un problema, ad esempio 1 pixel bruciato, al quale viene cambiata la parte danneggiata, in questo caso il display, e tutte le parti soggette ad usura come le cover e la batteria...in questo modo ritorna un iPhone nuovo e viene messo a disposizione dell'assistenza. Il tutto per sveltire al massimo l'operazione di sostituzione, che in questo modo avviene in 3-5 giorni e non in 3-4 settimane come con altre marche

:DD

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dice l'assistenza apple... leggiti il contratto di sostituzione. La apple è libera di "ripararti" (chi lo vuole un prodotto riparato per 600 euro quando ricondizionato costa meno dal sito apple?) con pezzi di ricambio rigenerati da altri componenti . E' libera persino di metterti un lettore dvd riparato XD e me lo disse anche il tecnico all'apple store :DD

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi manca solo che mi diano un iphone usato gia' da qualcun altro e siamo messi apposto...comunque assistenza apple almeno quella telefonica molto buona,per ora...

Edit:una domanda,ma la scatola?cioè quello che mi renderanno ha la scatola con tipo i cosini adesivi sullo schermo come quando ho comprato il mio oppure no?

cioè esteticamente anche l'imballo è come l'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho consegnato al centro tim:Scatola con dentro iphone 3gs,cavo per alimentatore/sincronizzazione,trasormatore e auricolari

Spillina e foglilini vari

Ora dovrebbero rendermi tutto perchè se mi rendono solo l'iphone rimango senza nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te lo sostituisce Tim o Apple? Perché se ci pensa apple, fare tutto tramite Tim rallenta semplicemente il processo.. Apple spediva il corriere.. Se me lo sostituivano con uno possibilmente ricondizionato dovevo metterci solo l'iPhone nella scatola.. Se lo sostituivo con uno nuovo dovevo dare tutto meno che la SIM

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dato tutto tranne sim infatti

a me hanno detto che me ne davano 1 nuovo mentre quello che ho dato lo mandavano in assistenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

e non te lo potevano sostituire immediatamente? Non ne avevano un altro? E quello che si fanno riparare che fine fa? Lo vendono scontato? Glielo sostituisce Apple con uno nuovo o Tim te lo da in pratica di tasca loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh potevano ma non l'hanno fatto.

L'hanno mandato all'assistenza tim che riscontrato il problema a me mandano un iphone nuovo,e manda il mio alla apple...il mio sara' ricondizionato e messo disponibile al'assistenza

Io ho capito cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato!!o meglio,dove quasi aver fatto a manate al centro tim me lo hanno sostituito con unno nuovo di pacca...a breve le foto e la storia della lunga giornata di oggi...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...