Vai al contenuto

Video Bitrate Too High


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho due problemi con dvdstudio pro 2.0.

Il primo è il nome dl topic: Video Bitrate Too High. Ho fatto un dvd con un filmatino e un po' di foto si capodanno, intorno a 1gb. Quando gli chiedo di esportare esce Video Bitrate Too High. Ho provato a cambiare i parametri di esportazione ma nulla.

poi con un altro progetto dvd non mi importa dei filmati codificati in mpg2 con compressor. Alcuni si ed altri no. Mi dice incorrect format o qualcosa del genere. Voi che fareste?

grazie

M.

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con ritardo...

ti consiglio di impostare:

2VBR, qalita' BEST, min. 6.0, max 7.5, PAL.

Questi parametri li utilizzo normalmente per tutti i miei DVD e funzionano su tutti i lettori che mi sono trovato davanti fino ad oggi, con ottima qualita'.

Per il secondo problema non saprei, forse verifica i dati di esportazione

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie michele, meglio tardi che mai. Ti devo dire che il problema poi sono riuscito a risolverlo: ho tolto l'anteprima in movimento al menu' del dvd e tutto è andato liscio. Le tue impostazione le provero' per il prossimo dvd!

Un'altra cosa: quando vado su una sezione del dvd alla fine, quando il filmato finisce non mi torna al menu'. Devo ricaricare il dvd nel lettore. Da che dipende secondo te? Su quattro menu' tre mi fa il problema e uno no. Penso deve dipendere da quanlche opzione quando edito il menu del dvd.

Se sai qualcosa fammi sapere, grazie

M.

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci... per 2VBR intendo l'opzione "2 Pass VBR" (mio errore di battitura).

Le impostazioni che ti ho suggerito vengono da un bellissimo tutorial video e mi ci sono trovato alla grande.

Hai controllato nell'interfaccia grafica che le frecce dei collegamenti riportino tutto all'inizio una volta terminato il DVD?

Comunque penso, come hai detto tu, ci deve essere solo qualche comando da correggere.

In bocca al lupo!

Mic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...