Vai al contenuto

E' DAVVERO UN SOGNO!


Messaggi raccomandati

Scusate l'ennesima intrusione (ma è poi un'intrusione partecipare con estrema gioia ed entusiasmo a questo forum?)...

Ci hanno appena PUBBLICATO il nostro SECONDO CD!

Quale cd? E' vero, mi sono dimenticato di dirvelo: andate a vedere nella sezione Novità nel post intitolato "Magnifica NOVITA' su iTunes".

il link per ascoltarlo (e comprarlo?) in preview è

www.cdbaby.com/twm2

Spero che non interpretiate questo post come pubblicità... Ma ho imparato a conoscervi come persone serie in questo periodo! :shock:

Ah, un'ultima cosuccia... Come ho riportato come ultimo post in quel thread... Oggi mi ha chiamato Walter Savelli (il pianista di BAGLIONI!!!) per farci i complimenti!!!

Con le ginocchia che fanno Giacomo Giacomo... Vi saluto!

Tony

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI GODOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi sono osato guardare la classifica NON nella musica elettronica (nostro genere) ma in quella generale...

(intendo quella dove si trovano TUTTI i generi e TUTTI gli artisti che, per inciso sono 700.000 sotto contratto con case discografiche serie e 600 indipendenti tra i quali c'è il mio gruppo...)

Il risultato preferisco lo vediate da soli!

GRAZIEEEEEEEEEEE!

http://img27.exs.cx/my.php?loc=img27&image...su7000004ho.jpg

http://img27.exs.cx/my.php?loc=img27&image...su7000007cg.jpg

Birra virtuale pagata a tutti!!!

Ve la meritate alla grande!!!

Anzi, regalo 1 MINI MAC al nostro MILIONESIMO ACQUIRENTE!!! :(

:D:D:D

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI GODOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi sono osato guardare la classifica NON nella musica elettronica (nostro genere) ma in quella generale...

(intendo quella dove si trovano TUTTI i generi e TUTTI gli artisti che, per inciso sono 700.000 sotto contratto con case discografiche serie e 600 indipendenti tra i quali c'è il mio gruppo...)

Il risultato preferisco lo vediate da soli!

GRAZIEEEEEEEEEEE!

http://img27.exs.cx/my.php?loc=img27&image...su7000004ho.jpg

http://img27.exs.cx/my.php?loc=img27&image...su7000007cg.jpg

Birra virtuale pagata a tutti!!!

Ve la meritate alla grande!!!

Anzi, regalo 1 MINI MAC al nostro MILIONESIMO ACQUIRENTE!!! :(

:D:D:D

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao

tantissimi complimenti davvero!!!!!!

visto che tu ci sei gia' arrivato mi daresti una manina per alcune questioni che sono lunghe da risolvere.

Ho fatto un cd e vorrei anche io pubblicarlo in itunes, ho cominciato la procedura ma e' lunga!!! se non e' un problema possiamo scambiarci qualche informazione!?! faccio un po di audio e grafica se puo' esserti utile.

ciao grazie

alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo!

Se vuoi (e forse anche per aiutare il forum, che si basa su esperienze condivise) possiamo iniziare un thread nuovo in Musica specificando nel titolo l'argomento in modo da "attirare" quanto più gente è possibile.

Nello specifico Filippo Dei (altro utente del forum) ha intrapreso la nostra stessa strada (avendo letto il mio post) e, secondo me, sta ottenendo buoni successi.

Se sei interessato inizia pure un thread e io ti vengo a ruota, chi sa che non aiutiamo qualcun'altro!

Ciao, Tony

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tony

non so se intendevi questo ma ho fatto un nuovo "topic" e l'ho inserito puoi vederlo, partiamo in qualche modo, complimenti ancora ho letto le recensioni del disco e la descrizione del gruppo deve essere veramente bello!!!

Per qualunque cosa .... a disposizione.

dimenticavo sono un batterista mutante in percussionista nel senso che ci sto provando in questo momento!!!!

ciao grazie ancora

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...