Vai al contenuto

Windows Media Player per OSX


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi...sono io imbranato...o non c'è modo con Jaguar di vedere i filmati nell'amorevole formato di WMP (in rete ovviamente)?

Devo togliere qualche plug in dal MIME di QuickTime.

Altre idee? Grazie anticipate. Worf

_Non toccare il gatto senza i guanti_

(epigrafe posta sotto lo stemma dei Macintosh_Scotland)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua: Windows Media Player per Mac OS X

http://www.microsoft.com/mac/downloads.asp...gnosysreq=False

Ho letto che prossimamente verrà aggiornato alla 9 (attualmente c'è la 7)

In alternativa puoi usare Video Lan Client (meglio conosciuto come VLC) o mplayer che trovi su www.versiontracker.com

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...ma io mi riferivo ai molti siti che hanno gli streaming in WMP

(come l'ultimo buymusic.com) e che nonostante lo si abbia il player (WMP per OSX ultima vesione), proprio di partire non vuol saperne

(nenche aprendolo come URL).

Quindi o è un mio caso oppure in lettore della Microsoft per noi è propriamente inutile (hai esperienze in proposito?).

grazie ancora per la mac-solidarietà. Worf

_Non toccare il gatto senza i guanti_

(epigrafe posta sotto lo stemma dei Macintosh_Scotland)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ti riferisci allo streaming via web?

Beh, si quella è una lacuna, anche se a volte, specie safari ti fa fare lo streaming aprendo WMP invece che usando il Plug-in (che nn funziona quasi mai, forse perchè tutti gli streaming via web richiedono WMP 9 e per Mac esiste solo la 7. Non lo ritengo corretto da parte di Microsoft un comportamento del genere, la Apple aggiorna sempre all'ultima versione Quicktime anche per windows. Lo stesso (o quasi) dicasi per Real One su Mac. Si può proporre al webmaster del sito di inserire anche streaming per quicktime o real player per allargare la sua visibilità anche al mac. Solitamente comunque, anche se non me lo chiede safari per vedere streaming in wmp copio l'indirizzo e lo incollo nel programma facendolo connettere direttamente da li!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...