Vai al contenuto

Adobe Premiere issue...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da un po' di tempo utilizzo Premiere e mi trovo bene.....

Ieri faccio per aprirlo (non lo facevo da un po'...) per fare un minimontaggio video e non riesco a capire (nè a trovare) la finestra che mi permetteva di alzare ed abbassare il volume, di ruotare l'immagine, etc...

Di solito importavo l'immagine in maniera tale che veniva inserita nella lista dei filmati del progetto, poi la trascinavo nel monitor sorgente e poi su quest'ultima finestra facendo doppio click (o tasto destro) sul filmato accedevo alle finestre di cui vi parlavo...

Ora riesco a trascinare l'immagine nel monitor sorgente ma non mi dà + la possibilità di editare volume e rotazione dell'immagine....

Qualcuno sa dove riesco a recuperarla?

Grazie mille

Ciao

:ciao::):mhh::):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

da un po' di tempo utilizzo Premiere e mi trovo bene.....

Ieri faccio per aprirlo (non lo facevo da un po'...) per fare un minimontaggio video e non riesco a capire (nè a trovare) la finestra che mi permetteva di alzare ed abbassare il volume, di ruotare l'immagine, etc...

Di solito importavo l'immagine in maniera tale che veniva inserita nella lista dei filmati del progetto, poi la trascinavo nel monitor sorgente e poi su quest'ultima finestra facendo doppio click (o tasto destro) sul filmato accedevo alle finestre di cui vi parlavo...

Ora riesco a trascinare l'immagine nel monitor sorgente ma non mi dà + la possibilità di editare volume e rotazione dell'immagine....

Qualcuno sa dove riesco a recuperarla?

Grazie mille

Ciao

:ghghgh::):ghghgh::):rofl::)

Ciao Frank, nel menu "finestra" trovi la lista di tutte le finestre attivabili o disattivabili, basta che riattivi quelle che ti sei perso. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...