Vai al contenuto

Material "case" MacBook e MBP


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Volevo chiedervi una cosa, ma cosa cambia dal case del MB e del MBP oltre al colore?

perchè nel sito c'è scritto "Guscio unibody ad alta precisione in alluminio" sul MBP e sul MBP c'è scritto "Guscio unibody in policarbonato"immaginejg.png

Grazie in anticipo;)

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Che uno è fatto d'alluminio ed uno di plastica, la forma però è identica

Edit: ovviamente "alta precisione" perchè è tagliato a laser :)

ok grazie

[stavo pensando di comprare il MB(da 5 min:ghghgh:) però da quando mi hai detto che ha "il case" in plastica aspetto il nuovo MBP]

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

[stavo pensando di comprare il MB(da 5 min:ghghgh:) però da quando mi hai detto che ha "il case" in plastica aspetto il nuovo MBP]

guarda io li ho entrambi, e sinceramente ti consiglio il mb SE non devi lavorarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io li ho entrambi, e sinceramente ti consiglio il mb SE non devi lavorarci :)

nono non devo lavorarci...solo per casa e qualche volta per la scuola.

ma "il case" si riga??perchè io ho un acer5920g e mi si è rigato anche se lo tratto bene(mi si è rigato sul "coperchio superiore")

p.s.=ci sono 2 o 3 righe non è che ce ne sono tante

p.p.s=alcune volte uso photoshop o programmi per editing video

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non devo lavorarci...solo per casa e qualche volta per la scuola.

ma "il case" si riga??perchè io ho un acer5920g e mi si è rigato anche se lo tratto bene(mi si è rigato sul "coperchio superiore")

p.s.=ci sono 2 o 3 righe non è che ce ne sono tante

p.p.s=alcune volte uso photoshop o programmi per editing video

Allora comprati il MacBook senza pensarci, fidati :oops:

Bisogna definire "lo tratto bene", non è fatto di materiali alieni :libro: quindi se non stai attento è ovvio che si riga, ad ogni modo esistono migliaia di pellicole protettive, second skins ecc ecc

Per quanto rigurarda PS e video editing, il MacBook và più che bene. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comprati il MacBook senza pensarci, fidati :oops:

Bisogna definire "lo tratto bene", non è fatto di materiali alieni :libro: quindi se non stai attento è ovvio che si riga, ad ogni modo esistono migliaia di pellicole protettive, second skins ecc ecc

Per quanto rigurarda PS e video editing, il MacBook và più che bene. :P

allora ci penso sul macbook;)

poi...si può rigare anche mentre lo pulisco(se si, mi puoi dire alcuni prodotti per pulirlo?)

p.s.=la velocità del macbook è buona, e la batteria dura almeno 5 ore?

Molte grazie:)

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto rigurarda PS e video editing, il MacBook và più che bene. :libro:

Non sono d'accordo, sono passato da un macbook da 2,1 GHz a un macbook pro da 2,66 GHZ, ti posso assicurare che elaborando i video con imovie, con il nuovo, impiego la metà di tempo rispetto al vecchio!

Ti posso dire che per lavorare con i video il macbook era abbastanza frustante, tempi di elaborazione lunghi, ventole a palla, portatile inutilizzabile!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci penso sul macbook;)

poi...si può rigare anche mentre lo pulisco(se si, mi puoi dire alcuni prodotti per pulirlo?)

p.s.=la velocità del macbook è buona, e la batteria dura almeno 5 ore?

Molte grazie:)

Secondo me si graffiano entrambi, sia macbook che macbook pro, con la differenza che il macbook è in plastica ed è lucido, quindi i graffi in controluce si notano parecchio!!!!

La velocità del macbook è buona se non usi applicativi che stressano particolarmente il processore (photoshop, imovie, finalcut).

La batteria del nuovo macbook in teoria ha la stessa durata di quella del macbook pro!

Come mia esperienza personale ti posso dire che nel mio macbook pro, con luminosità a metà, con wi-fi attivo, navigando su internet, la batteria mi dura circa 5.45-6 ore!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza è ke manca la firewire però... te lo dico perchè anche io devo comprarlo... e sta cosa mi blocca un po' per il MB

Il mercatino dell'usato informatico a prezzi stracciati. Clicca, qualcosa puo' servire anche a te: http://shop.marcogulino.com

Ci trovi CPU, Schede Madri, RAM, GPS, Lettori DVD, Schede PCI, Vecchie periferiche.

Vuoi giocare al superenalotto? Clicca quì

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto "Guscio unibody ad alta precisione in alluminio" sul MBP e sul MBP c'è scritto "Guscio unibody in policarbonato"

http://it.wikipedia.org/wiki/Policarbonato

http://it.wikipedia.org/wiki/Alluminio

guarda che non serve un mac per usare google :libro:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...