Vai al contenuto

Imovie e file mts


Messaggi raccomandati

Salve. Sono nuovo del forum e del mondo mac. Vado al "cuore". Videocamera Canon hg20 - macbookpro - imovie. Quando attaco la videocamera al pc non mi si apre più l'importazione automatica dei filmati memorizzati sull'HD della macchina. Non riesco quindi a inserirli nel progetto per lavorarci. Mi ha permesso di farlo solo la prima volta che ho attaccato la videocamera poi non più. :shock:

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho l'identico problema stessa videocamera , cambia il mac Imac 27 I5

sto impazzendo non riesco a capire la prima volta li ha importati adesso se importo dalla videocamera si apre la web cam se inserisco direttamente i file non li prende.

Chi ci capisce è bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho l'identico problema stessa videocamera , cambia il mac Imac 27 I5

sto impazzendo non riesco a capire la prima volta li ha importati adesso se importo dalla videocamera si apre la web cam se inserisco direttamente i file non li prende.

Chi ci capisce è bravo.

Il problema è della videocamera (almeno così sembra). Sono stato presso il ngozio dove ho acquistato il mac ed insieme ad un ragazzo dell'assistenza siamo stati quasi 2 ore a fare prove. Praticamente l'indicizzazione delle clip sull'HD della videocamera si era incasinato e quindi imovie non riconosceva l'elenco (neanche final cut pro). Abbiamo allora backuppato i file della macchina e formattato l'HD, fatto una ripresa di prova e tutto ha funzionato. Ho risolto il tutto importando sul mac i filmati con il programmino gratuito Handbrake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...