Vai al contenuto

differenze tra mac


EmAx94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho una curiosità quali sono le differenza tra il macbook unibody alluminio e il macbook pro da 13.3 base?!?!?

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai già citati FW e lettore di schede sd:

- Pro pesa meno

- Pro è più sottile (mi pare)

- Pro ha la tastiera illuminata

- Pro ha il ricevitore IR (infrarossi) per l'apple remote

Non me ne vengono in mente altre al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso un mese fà e ho scelto il fascino dell'alluminio!

aggiungerei anche fino a 8GB di RAM per il pro e fino a 4GB per il policarbonato, almeno secondo apple.

Inoltre l'hard disk base del pro è 160 GB quello del macbook bianco 250 GB

iPhone 3G 8GB

MacBook Pro 13'' mid2009

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook unibody in alluminio (che praticamente è il predecessore del mbp da 13" di ora) non aveva la batteria da 7 ore non sostituibile, come detto da lovecraft22 niente lettore di sd, non è detto che abbia la tastiera retroilluminata (il modello base non l'aveva)

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook unibody in alluminio (che praticamente è il predecessore del mbp da 13" di ora) non aveva la batteria da 7 ore non sostituibile, come detto da lovecraft22 niente lettore di sd, non è detto che abbia la tastiera retroilluminata (il modello base non l'aveva)

Non per polemica ma per precisare: la domanda era sul PRO 13", ossia il modello nuovo, con tastiera illuminata anche nella versione base e batteria integrata da 7 ore...teoriche...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per polemica ma per precisare: la domanda era sul PRO 13", ossia il modello nuovo, con tastiera illuminata anche nella versione base e batteria integrata da 7 ore...teoriche...)

la domanda era sulle differenze tra: macbook unibody alluminio e macbook pro 13"

visto che del primo c'erano più modelli ho specificato che nella versione base (sempre del macbook NON pro) non c'era la tastiera retroilluminata.

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda era sulle differenze tra: macbook unibody alluminio e macbook pro 13"

visto che del primo c'erano più modelli ho specificato che nella versione base (sempre del macbook NON pro) non c'era la tastiera retroilluminata.

Hai ragionissima chiedo scusa :ghghgh::oops:, colpa del ritorno al lavoro dopo le abbuffate Natalizie :shock::confused:

Avevo letto male, credevo chiedesse un confronto tra il pro e l'unibody bianco....che scemo! :shock::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, anzi, non c'è bisogno di scusarsi... capita! ieri ho fatto una mega gaffe qui sul forum che mi sono sentito piccolo piccolo... :-D

speriamo più che altro che i post siano utili :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...