Vai al contenuto

Formattare MAC? No vero??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Non sono ancora passato al mondo MAC e quindi sono ancora un winzozziano:ghghgh:

con windows sono abituato"ormai" a formattare a causa di errori, blocchi o addirittura schermi BLU oppure a causa delle disinstallazioni di alcuni programmi o per lentezza dell'OS.

la domanda è:Con MAC OS X è possibile non formattare per causa dei problemi prima citati?(errori,schermi blu,disinstallazioni e lentezza?)

Grazie in anticipo.:mhh:

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ascolta per quello che posso dirti io ho un imac 24 da circa 6 mesi e tutti i problemi che incotravo in passato con windows sono praticamente spariti, non esistono più, non si sono mai verificati. Qui è un altro pianeta e io non formatto più un pc da quando ho tra le mani questa mela mozzicata, vuoi un consiglio? fatti un mac e i tuoi problemi sono risolti, provare per credere ma se sei qui gia sai che è vero. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che non formatta da anni...

comunque di solito su Mac qualsiasi errore (e ce ne sono veramente pochi) è risolvibile senza formattoni

grazie per la risposta:)

ciao , ascolta per quello che posso dirti io ho un imac 24 da circa 6 mesi e tutti i problemi che incotravo in passato con windows sono praticamente spariti, non esistono più, non si sono mai verificati. Qui è un altro pianeta e io non formatto più un pc da quando ho tra le mani questa mela mozzicata, vuoi un consiglio? fatti un mac e i tuoi problemi sono risolti, provare per credere ma se sei qui gia sai che è vero. ciao ciao

grazie per la risposta:)

ma non hai neanche problemi di lentezza?

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Non sono ancora passato al mondo MAC e quindi sono ancora un winzozziano:ghghgh:

No, te sei uno zozzo e basta SOLO a pensarle certe cose! :mhh:

Dimenticati di tutto, la manutenzione se la fa tutto da solo :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè pretoriano, puoi anche farti un hackintosh per evitare tutto questo sbattimento..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che ho capito...ma te dicevi che volevi procurarle un Mac dovendo rivendere il Vaio...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No che si può installare leopard su macchine non Apple,questo di intende con hackintosh.

Però non so se rispetta l'EULA, e ad ogni modo l'unicità della Apple è data dal connubio tra hw e sw.. quindi alla fine comprale un MB e tanti saluti...

p.s. siamo in ot :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta invece non so se puoi aiutarmi su quest'altra cosa, ieri mi è stato regalato un iphone3g straniero (egiziano )per essere precisi e non mi rileva le sim card come posso fare? ne sai qualche cosa?

... devi fare il Jailbreak, cioè sbloccarlo!

Ecco delle guide:

http://www.ispazio.net/66850/tutte-le-guide-per-aggiornare-e-sbloccare-gli-iphone-edge-iphone-3g-iphone-3gs-e-gli-ipod-touch

:mhh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie provero con quella guida che mi hai postato e sèeriamo bene ma ci credo poco oggi ho provato con pwnage tool ma senza risultati

... che firmware monti?

... iTunes lo vede l'iPhone?

Ciao, Marco.

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta io di iphone non ci capisco praticamente nulla però quando inserisco l'usb si mi si apre itunes

... per vedere il Firmware vai su iPhone:

impostazioni/generali/info

e vedi su Versione il firmware che monta.

Ciao, Marco.

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...