Vai al contenuto

sostituire cartelle con sl


EmAx94

Messaggi raccomandati

ma quando sostituisco una cartella su snow leopard fa come windows cioè aggiunge i file ke nn ci sn in quella cartella e sovrascrive quelli ke gia ci sono oppure sostituisce del tutto senza vedere i file ke ci sn gia dentro?!?!?

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok ecco xk ho perso 1/2 canzoni

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per unire le cartelle prova a cercare con google "merge folders automator"

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo programma fa come windows???

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto al posto di spostare le cartelle intere sposto i file xk quelli li sostituisce quelli presenti e aggiunge quelli mancanti

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo programma fa come windows???

si quel programma permette di unire le cartelle. :oops:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma scusate... anche se abituati a windows, mac lo chiede.. vuoi SOSTITUIRE la cartella x con la cartella y... mica ve lo dice tanto x fare..

Quoto.... Però un sacco di persone che sono nuove di Mac Os... abituati ai continui, incomprensibili ed inutili messaggi di windows finisce col cliccare senza riflettere

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...