Vai al contenuto

Problema iMovie


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei un piccolo problema con iMovie. il problema è che ho montato il filmino delle mie vacanze e quando lo vado ad esportare in .avi ma anche in .mov (penso valga anche per gli altri formati) e lo vedo le voci sono sbagliate; cioè mi spiego meglio in una scena in cui ci avevo messo un sottofondo musicale si sentono le voci di in'altra scena e anche in una scena senza sottofondo si sente l'audio di un'altra scena. come devo fare per risolvere il problema? di che problema si tratta? vi prego è urgente aspetto una vostra risposta

iMac 21,5''

iPhone 3G S

Link al commento
Condividi su altri siti

non è molto chiaro quello che scrivi.

allora io ho capito questo:

hai composto un filmatino dove si sente sia la musica messa da te come sottofondo sia una seconda che da fastidio.

le scene sono già scene video fatte con la telecamera quindi,giusto?

prova con quicktime ad esportare il video senza esportare audio.

in questo modo le scene importate saranno mute.

le importi su imovie e metti il sottofondo che preferisci

un saluto spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora lo rispiego magari mi sono espresso male. allora io ho montato un filmato delle vacanze mettendoci, dove lo volevo, delle musiche. il problema è questo, quando lo vado ad esportare le musiche non sono giuste; cioè nel senso che ad esempio se all'inizio del video non avevo messo nessuna musica ma c'era solo l'audio originale del video mi si sentiva magari la musica che stava a metà. capito? in poche parole l'audio è tutto squilibrato. spero di averlo spiegato meglio dell'altra volta. vi prego rispondetemi che sto impazzendo perchè ci tengo a realizzare questo video

iMac 21,5''

iPhone 3G S

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai semplicemente sbagliato il posizionamento delle musiche che hai inserito, ti compaiono sopra i clip con una stringa verde, se le sposti? :angioletto:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...