Vai al contenuto

Problema Trackpad MacBook Pro 15" (late 2008)


» CrAzY

Messaggi raccomandati

Ammetto di essere disperato e rattristito... :ghghgh:

Sono due giorni che il trackpad del mio MBP 15" (late 2008 - preso a Marzo '09) non funziona come dovrebbe... :ghghgh:

Prima di "accettare" un click, devo premere svariate volte... è come se non si accorgesse che "clicko". :ciao:

Per il momento ho scelto una soluzione scomoda, ovvero ho abilitato dal pannello "Preferenze > Trackpad" il click col semplice tocco (invece di premere), ma vorrei capire perché faccia così e come posso risolvere. :ciao:

Ho provato a rimuovere la batteria per soffiare su quel poco di polvere che c'era, ma è cambiato poco/niente...

Grazie in anticipo.

MacBook Pro 15" - 2,53 GHz Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare un test del hw dal cd di istallazione e vedi se ti da qualke problema

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me stesso problema.....ci dovrebbe essere un firmware trackpad rilasciato da Apple ma a me nn lo fa installare....uso il trackpad con il tocco (ke'piu anke piu'comodo e'solo questione di abitudine) e per il problema ho fissato appuntamento con l assistenza dp le feste...se risolvi fammi sapere...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...