Vai al contenuto

salvadanaio maialino da rompere: dove comprarlo?


Messaggi raccomandati

Come da titolo: da alcuni giorni sto cercando di comprare un salvadanaio classico a forma di maialino, ma senza l'apertura di sotto, di quelli che per tirare fuori i soldi bisogna romperlo a martellate.

Esistono ancora? in un negozio mi hanno detto che fino a poche settimane fa ne avevano.

Sapete consigliarmi dove cercare? magari una qualche catena di elettrodomestici/casalinghi/liste nozze?

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1091_09_salvadanaio_W.jpg

io ne ho uno di questa forma che non si apre, amenoché lo prendi a martellate....

maialini credo, forse ebay e qualche cartoleria mooolto attrezata...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay, purtroppo, lo escludo, visto che non l'ho mai usato e mi serve entro il 26 pomeriggio (credo i tempi siano troppo stretti).

Mi sa che stasera come stacco dal lavoro mi faccio il giro delle cartolerie della città.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho :ciao: ma è stato fatto apposta per me da un'artista della zona :ghghgh:è in porcellana bianca smaltata con una specie di composizione floreale sopra

l'artista è mancato qualche anno fa :ghghgh: mi spiace

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho :ghghgh: ma è stato fatto apposta per me da un'artista della zona :ghghgh:è in porcellana bianca smaltata con una specie di composizione floreale sopra

l'artista è mancato qualche anno fa :ciao: mi spiace

ma ci vuole coraggio a prendere a martellate quello che hai appena descritto :ciao:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare d' averne visti in un centro commerciale in un negozietto di quelli che vendono solo paccottiglia tipo addio al celibato, memorabilia calcistica, roulette "sotto spirito". Ma non sono sicuro, non è che mi interessassero molto. Zona vicenza est , centro "Palladio", se può servire. O forse puoi provare anche in negozi di bomboniere o di souvenir per turisti . Oppure lo fai tu col DAS rosso tipo art attack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...