Vai al contenuto

Biglietti da visita


Messaggi raccomandati

Mi sono creato il mio biglietto da visita e volevo stamparmelo. Su molti siti si trova la dimensione 85x55 invece sui siti che offrono la stampa dei biglietti si trovano le dimensioni 91x61. Di quali mi devo fidare. Inoltre mi consigliate un sito dove stamparne pochi a basso prezzo.

Grazie

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai esigenze particolari puoi andare sul sito di vistaprint. Hai un bel po' di modelli già pronti.. e gratis, spese spedizione a parte. Ne ho approfittato mesi fa e come prima prova non sono affatto male. Puoi caricare a pagamento un modello personalizzato o pagare qualcosa per lavorazioni extra. Ti puoi fare "il kit ufficio economico" (il mio l'ho chiamato così :confused: ) così paghi solo le spese spedizione per quantità limitate (tipo 250-500 biglietti da visita, 1 timbro, 1 blocco ecc..).

Una dritta prima di scegliere (ammesso che compri li) iscriviti alla newsletter così hai tutte le offerte gratis insieme (sul sito a volte non corrispondono alla mail). :ghghgh:

Poi te ne mandano una la settimana (unica rottura).:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma come molti sanno vistaprint è una sola. Io ordinai biglietti per 40 euro e dopo 3 mesi non è ancora arrivato nulla. Lo dicono anche su molti altri siti....

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma come molti sanno vistaprint è una sola. Io ordinai biglietti per 40 euro e dopo 3 mesi non è ancora arrivato nulla. Lo dicono anche su molti altri siti....

e fanno pure schifo graficamente parlando, per quanto riguardo il formato quello che stampo di solito è il 8,5x5,5 cm (cosidetto formato europeo) poi lo puoi variare a tuo piacimento ma ti ripeto quello più comune è quello, è come una carta di credito o tessera telefonica che dir si voglia.

In tre mesi te ne spedisco 10000 (100 al giorno), comunque se hai problemi contattami che te li stampo io.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Internet dove posso stamparli? Ho visto inoltre Che le dimensioni Che propongono sono sballate. Cerco un sito Che me li faccia stampare con le dimensioni europee.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, allora per una volta son stata fortunata. :confused: Come grafica ne ho scelto una semplice, niente di particolarmente splendido ma nemmeno tanto schifoso. Ci hanno messo una decina di giorni ma sono arrivati.

Visti i risultati volevo caricare un modello che mi sono fatta nel frattempo con photoschioppete .. ma ora mi mettete i dubbi..

Per fortuna non ho mai trovato il tempo. :ghghgh:

A sto punto sfrutto questo topic per trovare un nuovo sito :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io è due o tre anni che li ordino ..mai avuto un problema .. e ho ordinato di tutto.. in carta lucida e graficamente molto belli... tutti mi dicono dove li ho fatti perchè sono fatti proprio bene.. che dire.. ci vuole cul...o nella vita ... ma se vi devo dire la vertà... io ho ordinato almeno 4000 e passa biglietti e sempre tutto perfetto..

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono creato il mio biglietto da visita e volevo stamparmelo. Su molti siti si trova la dimensione 85x55 invece sui siti che offrono la stampa dei biglietti si trovano le dimensioni 91x61. Di quali mi devo fidare. Inoltre mi consigliate un sito dove stamparne pochi a basso prezzo.

Grazie

magari dico una stupidaggine, ma penso che i 91x61 siano i biglietti 85x55 compresi dell'abbondanza classica dei 3 mm per il taglio, cioè, se hai grafica al vivo non puoi dargli un file da 85x55 ma devi aggiungere i 3mm su ogni lato (quindi 85 + 6 = 91 e 55+6 = 61) :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le dimensioni mi sebrano sballate. ho provato e non sono quelle di una carta di credito. sono molto piú alti e stretti....

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...