Vai al contenuto

non so come dirlo.


dist.ruggi

Messaggi raccomandati

si anche secondo me ... piu che il servizio clienti io proverei con l'X-Files ... magari Molder trova un nesso con un'altra dimensione .... hai notato se da neonata faceva girare le api sopra la culla con il pensiero? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai quegli aggeggi per sentire il pianto nelle varie stanze, e danno fastidio al wi-fi? XD

Questa mi sembra una soluzione possibile, magari le frequenze trasmesse dall'aggeggio sono più forti quando il segnale audio è maggiore(quindi il pianto) e entra in conflitto con il segnale wi-fi

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure, seriamente, l' aggeggio va in un qualche tipo di sovraccarico e le onde che genera in quel mentre fanno venire l' emicrania alla bambina.C'è gente a cui da "fastidio" l' auricolare blutooth...o magari è l' antenna wifi del tuo provider che ha dei problemi.

Potresti fare delle prove per esclusione, del tipo registrare la cadenza e la durata dei pianti con o senza il wifi. Poi lasciare la bimba dai nonni e monitorare l' aggeggio. O analizzare la succesione degli eventi : è arrivato prima il modem o la bambina? e cosa succedeva?

Potresti anche provare ad navigare via cavo. Ecc.

Io da quando ho accantonato un nb Hp per raggiunti limiti hw , non mi scatta più l' allarme di notte senza motivi apparenti ( forse era il suo wifi o blutooth che anche da spenti facevano le bizze ) . Ora all' iMac20" a cui stacco sempre la spina...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sbarazzerei della figlia...hauahuahuahuahu...però a parte gli scherzi...ti posso garantire che le cose più strane spesso sono possibili!a me è capitato in altro ambito...però nel tuo caso non escluderei che il pianto di tua figlia gli dia fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

antenna wifi del suo provider?ma se è lui che ha il suo router wi-fi....

scusa, avevo frainteso di che tipo di router stesse parlando, però il senso non cambia : secondo me ci sono dei picchi di inquinamento elettromagnetico , e la bambina ne risente.

Forse c'è un vicino con le stesse apparecchiature , ma accese solo sporadicamente e i due segnali "si sommano" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a spiegarmi meglio.

Tutte le sere mettendo Lucia a letto piange per un paio di minuti durante i quali il segnale wi fi del mio router sparisce.

questo succede sempre, sia con la radio per la sorveglianza accesa che spenta, e cessa appena Lucia smette di piangere.

Lei non va a dormire sempre alla stessa ora quindi non è una concomitanza con qualche altro evento.

BOH!!!!

Saluti a tutti e complimenti, ci avete fatto spanciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no lascia perdere l'operatore, a me un tecnico telecom (ho ngi) ha detto che la linea funzionava male perchè probabilmente il router era rotto, e poi che quella marca è la peggiore in commercio. zyxel... ha aperto spine tagliato fili mandato un altro tecnico ma niente, alla fine era solo da aggiornare il firmware del router. "tecnici"

comunque a parte gli scherzi prova a collegarti via cavo al disattivando il wi-fi e fai delle prove così. facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non ti resta che chiamare Giacobbo... solo lui può dare una spiegazione a tutto ciò...:mhh:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...