Federico Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Ciao a tutti.. sono due giorni che non riesco ad accedere al sito italiano di eBay (ho delle aste che scadono e non posso rilanciare.. aiuto!).. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 A me funziona, usi fastweb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Confermo, funziona benissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 22 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 No, niente fastweb (purtroppo!).. Una normalissima connessione isdn con Tin.. browsers safari e IE.. Non mi si apre nemmeno la pagina, mi dice che non trova proprio il collegamento.. ma che cavolo! Mmm.. :evil: "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 22 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Svuota tutte le cache dei vari programmi e cancella tutti i cookies. Poi riprova. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 22 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Niente da fare.. cancellato tuti i cookies, la cronologia, la cache.. ma continua a non aprirsi.. per vedere se era un problema della mia connessione ho provato con l'altro portatile e stessa cosa.. non apre il sito e mi viene la famosa scritta "not found".. Ma che cavolo.. mi sa che è un problema che sta a monte.. alla Tin.. altro che il mio povero iBook! "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 23 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Problema risolto.. mi sono collegato ttramite il pop di Libero.. e funzionava tutto.. poi ho fatto una telefonata a Tin per chiedere lumi e mi hanno detto che non c'erano problemi.. poi mi hanno richiamato e mi hanno detto che avevano sistemato il problema.. Coomunque ora funziona tutto! "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.