Ozono Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Da qualche settimana non mi è più possibile aggiornare direttamente da iTunes le applicazioni per iPhone, questo è il messaggio di errore che compare: Che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ozono Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ho provato a riparare i permessi, niente, solito errore... non capita ad altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 scusa, ma leggere che LO STORE HA PROBLEMI non ti basta come soluzione?è un problema di server.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ozono Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Un problema del server perenne? Ormai è da almeno un mese che non posso più aggiornare le app da iTunes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ozono Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 prova a cliccare sul tuo account in alto a destra su itunes > metti password > clicca visualizza account > clicca su azzera servizi. Grazie per il suggerimento, purtroppo non mi ha risolto il problema... continuo ad avere un errore generico che francamente non mi dà nessun aiuto su quale cosa possa essere la causa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ozono Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Riesci ad acquistare app anche gratuite? Si gli acquisti riesco a farli, sia gratuiti sia a pagamento, è proprio solo l'aggiornamento che mi dà errore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.