loscamos Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ho riparato i permessi e il disco ma niente. Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionny Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Prova a scaricare Maintenece (quella specifica per il tuo OS) di titanium software e fagli fare subito la routine di manutenzione avendo cura di fergli pulire le cache di sistema e delle applicazioni (per ora tralascia i .DC store). Poi vedi se dopo uno o due riavvii migliora. MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.